Amazon annuncia Echo Auto 2: design più sottile, supporto adesivo e 5 microfoni

Amazon ha appena annunciato la nuova versione di uno dei suoi dispositivi più amati, Echo Auto. Con assistenza stradale in vivavoce.
Amazon ha appena annunciato la nuova versione di uno dei suoi dispositivi più amati, Echo Auto. Con assistenza stradale in vivavoce.

Amazon ha appena annunciato il nuovissimo Echo Auto 2. Struttura compatta e opzioni di montaggio flessibili per abilitare funzioni intelligenti nella tua auto sonno solo due delle novità più importanti del nuovo Echo Auto.

Echo Auto 2 evolve (di poco) il modello precedente

Il dispositivo presenta ha un design più sottile e include un nuovo supporto adesivo per una maggiore flessibilità di posizionamento nella vettura. Il dispositivo è inoltre dotato di cinque microfoni progettati per ascoltare le tue richieste anche quando in contemporanea ci sono in sottofondo la musica, il condizionatore d’aria e il rumore della strada.

Con Echo Auto 2 aggiungi Alexa alla tua auto per ascoltare musica, effettuare chiamate e persino ricevere assistenza stradale in vivavoce quando hai problemi con il veicolo.

 Dì solo “Alexa, chiama Assistenza stradale” per entrare in contatto con un agente che può richiedere assistenza per tuo conto e pagherai solo per i servizi di cui hai bisogno, ad esempio se hai una gomma a terra o se finisci la benzina.

Il nuovo dispositivo per il momento non ha una data ufficiale per l’Europa, né si sa quando e se verrà distribuito sul territorio del Vecchio Continente. Ma in tal senso potete sempre contare sull’ottimo modello precedente, che tra l’altro è in super offerta su Amazon in questo momento, con appena 29 euro, quindi con un bel risparmio pari al 50% (30 euro).

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti