Amazon Kindle Unlimited: più di un milione di libri gratis per te per 2 mesi

Amazon Kindle Unlimited: 2 mesi di letture gratis grazie alla promo per i clienti Prime su Amazon Kindle Unlimited.
Amazon Kindle Unlimited: 2 mesi di letture gratis grazie alla promo per i clienti Prime su Amazon Kindle Unlimited.

Amazon Kindle Unlimited gratis per du mesi: è il regalo del colosso fondato da Jeff Bezos a tutti i suoi utenti più affezionati. Chiunque abbia un account Amazon e l’applicazione gratuita Amazon Kindle (è compatibile con i dispositivi Android e iOS) può leggere gratuitamente i libri presenti nel catalogo Unlimited tramite smartphone, tablet o eBook Reader. Un’ottima opzione, anche perché al termine della promozione si potrà decidere liberamente se continuare ad usufruire di tutti i vantaggi oppure se cancellare l’iscrizione.

Amazon Kindle Unlimited: come attivare la promozione

Nel primo caso, ovverosia nel caso si volesse continuare a usufruire del servizio dopo il periodo di prova gratuito, si dovrà effettuare un abbonamento mensile da 9,99 euro con rinnovo automatico e possibilità di disdetta in qualsiasi momento. L’offerta prevede in sostanza l’estensione dei classici 30 giorni di prova gratuita di Kindle Unlimited a 60 giorni, con un risparmio totale di 19,98 euro.

Per usufruire della promozione è sufficiente aprire la pagina di Kindle Unlimited, effettuare il login se si dispone già di un account Amazon oppure una registrazione gratuita se non si dispone ancora delle credenziali. Una volta loggati bisogna cliccare su “Iscriviti ora e usufruisci di un periodo d’uso gratuito”. L’offerta è dunque aperta a tutti i nuovi iscritti al servizio Kindle Unlimited, mentre sono esclusi coloro i quali stanno già usufruendo dei 30 giorni di prova standard e di coloro che erano già registrati ad Unlimited.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti