Amazon, magazzini nel CAOS questa mattina per questo tablet

L'alta richiesta per questo tablet da 10'' in offerta, che si sta rivelando un gioiellino in rapporto qualità-prezzo, ha intasato i server.
L'alta richiesta per questo tablet da 10'' in offerta, che si sta rivelando un gioiellino in rapporto qualità-prezzo, ha intasato i server.

Grazie alla portabilità e alla mobilità in ambito lavoro e studio i tablet sono ormai diventati una presenza stabile nelle famiglie italiane. Considerando poi che sono anche comodissimi per godersi cinema, spettacoli in streaming e letture rilassanti, si capisce perché tutti ne vogliano almeno uno. Ecco perché è arrivato anche per te il momento di fartene un nuovo o di aggiungerne un altro alla lista di quelli familiari. A maggior ragione ora che su Amazon c’è un’offerta di quelle perfette per l’occasione: con appena 78€ puoi infatti portarti a casa questo interessante dispositivo, con le spedizioni veloci e gratuite garantite da Prime

Tablet YOTOPT, potente ed economico

Questo tablet si è rivelato una vera e propria sorpresa positiva su Amazon. Pensa, spuntato quasi dal nulla, nel giro di pochi mesi ha scalato le classifiche di vendita e a oggi risulta uno dei più richiesti sul noto sito di e-commerce. Col suo ampio e luminoso display da 10.1″, la RAM da 4 GB e la ROM da 64 GB, il dispositivo rappresenta infatti un buon compromesso tra prestazioni, qualità e costo

Il tablet monta un processore MediaTek quad-core ad alte prestazioni con una frequenza fino a 1,8 GHz. Per la fotocamera posteriore è stato scelto un sensore da 5 megapixel, che supporta modalità professionale, foto panoramiche, HDR, selfie e altre funzioni, mentre la connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.2, GPS, OTG e così via. Il device dotato di 2 slot per schede SIM, così puoi telefonare o inviare messaggi utilizzando la rete cellulare senza WiFi.

Controlla le news, guarda i video o fai shopping online, puoi passare da una app all’altra a tuo piacimento per goderti un’esperienza fluida e stabile. In ogni caso, il  dispositivo offre un ottimo comfort per gli occhi per il tuo uso quotidiano grazie alla certificazione TÜV Rheinland che garantisce luci blu ridotte; puoi scegliere tra la modalità eBook, la modalità Scura o Regolazione intelligente della luce secondo le vostre esigenze.

Insomma, questo tablet è un autentico gioiellino, potente ed economico per studio e svago, e che oggi ti costa molto meno del suo effettivo valore reale solo 78€ con le spese di spedizioni gratuite garantite dal servizio Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti