Amazon SVENDE il wearable del momento: -29% per Samsung Galaxy Watch5

L'ottimo wearable di fascia premium Samsung Galaxy Watch5 è in super offerta su Amazon a un prezzo davvero conveniente.
L'ottimo wearable di fascia premium Samsung Galaxy Watch5 è in super offerta su Amazon a un prezzo davvero conveniente.

Samsung Galaxy Watch5, uno tra i migliori smartwatch di fascia alta del momento, è in super offerta su Amazon a un prezzo davvero molto conveniente. Infatti, grazie a uno sconto del 29%, il wearable di Samsung crolla ad appena 232€ con tanto di consegna rapida e senza costi di spedizione extra.

Il wearable non solo è costruito con materiali di altissimo livello che gli conferiscono un look & feel eccezionale sotto ogni punto di vista, ma è anche un concentrato unico di tecnologia.

Prendi al volo Samsung Galaxy Watch5 ora che costa il 29% in meno su Amazon

watch5 amazon

Il pannello circolare touch ad altissima risoluzione ti mostra sempre le informazioni più importanti di cui hai necessità, mentre il sensore HR sul versante opposto è sempre a tua disposizione per tracciare il battito cardiaco, registrare la qualità del sonno, monitorare la SpO2 (concentrazione di ossigeno nel sangue) e anche per effettuare un ECG (elettrocardiogramma).

Munito di una batteria di nuova generazione che ti accompagna senza fatica a fine giornata, lo smartwatch è impermeabile e anche in grado di registrare automaticamente i tuoi allenamenti: lo allacci al polso e inizia a tracciare le tue prestazioni dandoti poi la possibilità di scoprire e capire come fare per migliorare le tua forma fisica.

Non fartelo ripetere due volte: l’offerta Amazon di oggi fa crollare il prezzo di vendita dell’ottimo wearable del colosso sudcoreano di ben il 29%. Se lo metti adesso nel carrello, inoltre, ti arriva direttamente a casa già domani e senza costi di spedizione extra (solo per i clienti Amazon Prime).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti