Animal... Warehouse: le migliori offerte dei ricondizionati Amazon del lunedì

Scopriamo le nuove offerte top del momento nell'usato Amazon Warehouse, con un extra sconto del 20% su certi prodotti al check-out.
Scopriamo le nuove offerte top del momento nell'usato Amazon Warehouse, con un extra sconto del 20% su certi prodotti al check-out.

All’interno del settore tecnologico, una delle più grandi minacce nei confronti dell’ambiente è il volume dei rifiuti elettronici che vengono generati: volume che, a livello globale, è cresciuto del 21% solo negli ultimi 5 anni. Un dato allarmante se si tiene conto del fatto che solo il 17,4% dei rifiuti elettronici viene riciclato. Dare una seconda vita ai  prodotti può contribuire al miglioramento di questo drammatico scenario, al pari di una maggiore durevolezza dei dispositivi stessi. E farvi fare dei belli affari.

Su Amazon trovi in tal senso diversi prodotti in catalogo sia nel Warehouse che nella sua costola, chiamiamola così, Amazon Renewed. Questi prodotti certificati usati vengono ispezionati, puliti e (se applicabile) riparati secondo eccellenti standard funzionali, e alcuni di loro perfino rigenerati e coperti dalla garanzia di Amazon Renewed di 1 anno. Inoltre, oltre allo sconto di base, ne hanno a volte un secondo del 20% al check-out.

Amazon, occhio agli affari col Warehouse

Amazon Renewed

Il prodotto ricondizionato di Amazon è solitamente un oggetto che è stato reso da un cliente per motivazioni varie (colore non corrispondente a quello desiderato, imballo non perfettamente integro, misure non idonee). Dunque parliamo di prodotti spesso pari a nuovo, di certo testati fino in fondo dai tecnici prima di essere rimessi in vendita con tutte le garanzie del caso e quelle offerte da Amazon sul  nuovo. Quindi questi prodotti possono essere acquistati tranquillamente e spesso, come accennato prima, si possono fare dei veri e propri affari. Provare per credere:

Samsung Galaxy Z Flip3 5G

Compatto e tascabile, è resistente all’acqua IPX8 e tramite il display esterno permette di accedere a Samsung Pay, così da rendere le procedure di pagamento rapide e comode. Il device è realizzato con il più resistente telaio in alluminio sino ad ora utilizzato sui foldable Samsung, a protezione della cerniera, così da permettere all’utente di aprire lo smartphone e concentrarsi sulle cose importanti.

Apple iPad 9,7 (5th Gen) 32GB Wi-Fi

Caratterizzato da prestazioni ancora più elevate e progettato per potenti app AR. Versatile e potente che mai e ha un ampio display Retina, il chip A10 Fusion e sensori evoluti che contribuiscono a fornire coinvolgenti esperienze di realtà aumentata.

Xiaomi Redmi Note 11

Con particolare attenzione alle performance, Redmi Note 11 è dotato di un processore Snapdragon 680 a 6nm, per offrire prestazioni superiori risparmiando energia. Un ampio display AMOLED FHD da 6.43 pollici con gamma di colori DCI-P3 fornisce colori e dettagli più vivaci, per uno smartphone tra i più ambiti. Usato ti costa 198€.

Apple iPhone 12, 128GB, Bianco

Questo autentico gioiellino di ultima generazione è uno d quei prodotti che si presentano da soli. Bello esteticamente, potente dal punto di vista tecnico e dotato di supporto al 5G, ha tutto quello che di buono ha da offrirti il sistema operativo iOS.

Amazfit GTS 2e

Lo smartwatch Amazfit GTS 2e è tra i migliori smartwatch in circolazione. Ti basta guardarlo trenta secondi per capire che è qualcosa di speciale. A partire da un design sottile e leggero senza bordi, fino alle tante e utili funzionalità. Questo wearable ha diversi workout su cui fare affidamento: scegli il tuo preferito tra 90 attività e tieni traccia dei tuoi progressi.

Visto quante occasioni? E non dimenticate che l’acquisto di prodotti usati prolunga la vita di un prodotto, riducendo i rifiuti elettronici e l’estrazione delle materie prime. L’usato certificato fa parte del programma Climate Pledge Friendly, che ti aiuta a scoprire e acquistare prodotti più sostenibili. Ricordate, vista la natura dei prodotti indicati e lo scarso numero di solito a disposizione nel magazzino di Amazon, c’è sempre il rischio che gli oggetti in vendita vadano presto esauriti. Se siete interessati a qualcosa, insomma, cercate di essere il più rapidi possibili a chiuderne l’acquisto.

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti