Apple AirPods 2 con custodia di ricarica: prezzo precipita del 22% su Amazon

Questi AirPods sono in netto calo su Amazon a un prezzo mai visto: un vero affare per gli eccellenti auricolari senza fili Apple.
Questi AirPods sono in netto calo su Amazon a un prezzo mai visto: un vero affare per gli eccellenti auricolari senza fili Apple.

Per ascoltare musica, guardare film o seguire lezioni online, le cuffie offrono un’esperienza di utilizzo libera e confortevole. I bassi sono potenti, gli alti sono morbidi e flessibili e risaltano gli strumenti melodiosi; anche i medi sono vivaci, le voci sono piene e trasparenti e ogni suono chiaro e nitido. Gli eccellenti Apple AirPods, con custodia di ricarica tramite cavo (seconda generazione), sono i questo momento preciso in offerta su Amazon a soli 123€

AirPods a prezzo assurdo su Amazon

Gli AirPods sono la naturale estensione senza fili del tuo iPhone, Mac, iPad e non solo, quindi non puoi non possederne un paio. Uno dei gioiellini che proprio non può mancare nell’ecosistema di prodotti della mela morsicata sono proprio gli AirPods. Appena li togli dalla custodia di ricarica sono già pronti per il tuo iPhone, Apple Watch, iPad o Mac. Per la prima impostazione basta un tap, poi tutto funziona: si accendono automaticamente e restano sempre connessi, capiscono quando li indossi e vanno in pausa quando li togli. E in un attimo ti offrono una qualità eccezionale in ascolto musicale, ottima autonomia energetica, ricarica a cavo oppure wireless e cancellazione attiva del rumore.

Il tutto condito da un design in ear, che garantisce vestibilità comodissima e non mancano dei precisissimi comandi touch. Grazie al nuovissimo chip Apple H1, gli auricolari AirPods sanno quando li indossi, perché i sensori ottici e gli accelerometri di movimento rilevano il contatto con l’orecchio. Il chip H1 attiva automaticamente il microfono e può indirizzare l’audio a entrambi gli auricolari o solo a quello che stai usando.

Per non parlare delle mille funzioni che ti mettono a disposizione, come l’attivazione rapida di Siri con il comando “Ehi Siri”, la connessione istantanea anche da un dispositivo all’altro e la custodia di ricarica per oltre 24 ore di autonomia. Un paio di auricolari senza fili che non scende a compromessi con alcuna specifica tecnica, quindi.  Questi eccellenti Apple AirPods, con custodia di ricarica tramite cavo (seconda generazione), sono i questo momento preciso in offerta su Amazon a soli 123€Si tratta quasi del minimo storico mai raggiunto per i celeberrimi auricolari senza fili della mela morsicata. Completa rapidamente l’ordine perché finiranno in un lampo. Spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti