Apple AirPods (2019), cuffie true wireless al top a PREZZO SHOCK

Le AirPods di Apple di seconda generazione sono in offerta su Amazon a un prezzo impossibile da ignorare: corri ad acquistarle.
Le AirPods di Apple di seconda generazione sono in offerta su Amazon a un prezzo impossibile da ignorare: corri ad acquistarle.

Inutile girarci intorno: quando si parla di cuffie true wireless di altissimo livello le AirPods di Apple rappresentano un device impossibile da ignorare, a maggior ragione quando puoi acquistarle in offerta su Amazon a un prezzo quasi ridicolo.

Infatti, grazie a uno sconto del 34% con consegna rapida e in 1 giorno lavorativo, puoi ricevere a casa la seconda generazione delle iconiche cuffie wireless e iniziare ad ascoltare i tuoi brani preferiti con una qualità audio che ti lascerà senza parole.

AirPods Apple di seconda generazione in offerta su Amazon a prezzo shock

Il design delle cuffie di Apple è ormai passato alla storia: la seconda generazione è ancora più ergonomica e comoda da indossare, soprattutto durante gli allenamenti in palestra (o all’aria aperta). La nuova struttura garantisce un grip che ti permette di allenarti senza più preoccuparti di farle cadere per terra perdendole o nel peggiori dei casi danneggiandole.

apple airpods offerta amazon

Completamente compatibili con tutti i dispositivi iOS in circolazione, la nuova generazione ti assicura una connessione ancora più rapida e stabile con il tuo device: una volta aperto il case di ricarica le cuffie sono immediatamente a tua disposizione per iniziare ad ascoltare tutta la musica che vuoi senza perdere tempo.

L’integrazione con Siri, l’assistente vocale di Apple, si eleva verso nuove vette e adesso permette di controllare qualsiasi funzione direttamente con la tua voce e senza prendere in mano il telefono; sperimenta una completa gestione “hands free” per inviare un messaggio, impostare un promemoria, avviare una telefonata oppure far partire la tua playlist preferita.

Cosa stai aspettando? Acquista subito le cuffie Apple di seconda generazione e prendi al volo l’occasione che stavi aspettando da così tanto tempo: le AirPods saranno in offerta solo per pochissimo tempo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti