Apple iPad Pro 11" (Wi-Fi, 128GB), con lo sconto Amazon oggi fai l'affare

Apple iPad Pro 11", l'offerta è di quelle estremamente invitante da non sfruttare per fare un grande affare.
Apple iPad Pro 11", l'offerta è di quelle estremamente invitante da non sfruttare per fare un grande affare.

L’Apple iPad Pro 11″ del 2022, col potente chip M2 con CPU 8-core e GPU 10-core, è in promozione su Amazon col 10% di sconto. Que4sto eccellente tablet costa infatti 959€ nella colorazione Grigio Siderale, con le spedizioni rapide, sicure e gratuite garantite dai servizi Prime. In questo modo ti assicurerai un fantastico tablet caratterizzato da un display Liquid Retina con  tecnologie evolute come ProMotion, True Tone e l’ampia gamma cromatica P3, oltre a una riflettanza ridotta al minimo, e decine di feature innovative.

Apple iPad Pro 11″ (Wi-Fi, 128GB), sconticino OK

Grazie alla nuova generazione di chip Apple, iPad Pro 11 può contare su un Neural Engine il 40% più rapido, e su una banda di memoria del 50% in più rispetto alla gamma precedente. Una potenza che porta su iPad Pro performance e capacità mai viste prima e che viene sfruttata a dovere dal dispositivo, a cominciare dall’OS. Con iPadOS 16 hai ad esempio a disposizione strumenti potentissimi. Fai correre la tua creatività con app di livello desktop. Usa Stage Manager per ridimensionare e sovrapporre le finestre quando lavori su diversi progetti.5 E se hai bisogno di più spazio per le tue app, puoi persino collegare un monitor esterno con risoluzione fino a 6K.

iPad Pro ha un ultra‑grandangolo frontale con sensore da 12MP e angolo di campo di 122°, ideale per fare foto e video da pubblicare sui social. Con la funzione Inquadratura automatica ti tiene sempre al centro della scena nelle chiamate FaceTime, e c’è anche la modalità Ritratto per scattare splendidi selfie. Inoltre funziona insieme alla fotocamera TrueDepth per farti sbloccare il tuo dispositivo in sicurezza con Face ID.

Grazie al Wi‑Fi ultraveloce e alla connettività cellulare, iPad è da sempre un campione di portabilità. E con il Wi‑Fi 6E hai la connessione wireless più veloce al mondo, anche quando invii foto, file e video di grandi dimensioni. Con la compatibilità 5G, puoi collegarti alle reti più veloci per scaricare o condividere file, guardare film e lavorare in team ovunque ti trovi. Insomma, un top di gamma da acquistare oggi che è scontato e costa 959€ con le spedizioni gratis gestite da Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti