Apple Magic Keyboard: 20 euro di sconto immediato sull'ultimo modello

L'ultima versione della tastiera magica di Apple è in offerta su Amazon con uno sconto di 20 euro: falla tua a meno di 90 euro.
L'ultima versione della tastiera magica di Apple è in offerta su Amazon con uno sconto di 20 euro: falla tua a meno di 90 euro.

L’ultima novità di Apple nella sezione Accessori del sito ufficiale è la Magic Keyboard con layout Italiano. Il prezzo di listino è 109 euro, ma grazie all’offerta del giorno di Amazon riesci a risparmiare 20 euro pagando il nuovo modello soltanto 89,99 euro. L’articolo è venduto e spedito da Amazon, per cui se hai l’abbonamento a Prime non paghi nulla per la spedizione.

magic keyboard apple

 

Apple Magic Keyboard in sconto del 17% su Amazon

Una tastiera comodissima (d’altronde Apple ha abituato bene i suoi clienti), in grado di rispondere in maniera precisa e istantanea ad ogni singolo tocco. Sfruttando la tecnologia wireless si connette in automatico al Mac o all’iPad, senza dover stare lì a perdere tempo per collegarla con cavi fisici ecc. Di fatto, accendi il computer, togli dalla confezione la Magic Keyboard e sei subito pronto a lavorare. Più semplice di così, no? L’altro grande punto di forza della tastiera firmata Apple è la batteria integrata, capace di durare almeno un mese. Quando poi è scarica, puoi ricaricarla comodamente tramite il cavo da USB-C a Lightning sfruttando la porta USB-C del Mac, così da non perdere mai nemmeno un giorno di lavoro.

Se hai un Mac o hai da poco acquistato un iPad e vuoi aumentare il tuo livello di produttività, il miglior acquisto che tu possa fare è la Magic Keyboard di Apple. A maggior ragione oggi che è in sconto su Amazon del 17%, offerta che ti permette di risparmiare 20 euro sul prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti