La prima generazione di Apple Pencil non ha la ricarica wireless, il che significa che deve essere collegata -priva del tappuccio di protezione- al cavo Lightning. Questo geniale tappo di TechMatte, tuttavia, risolve elegantemente il problema: protegge il dispositivo consentendo al tempo stesso la ricarica. E costa solo 9,99€.
È un piccolo problema, per carità, ma ogni miglioramento della produttività personale è sempre gradito, soprattutto quando ha costi così accessibili.
Questo tappo per Apple Pencil è compatibile con la stilo di Cupertino e col cavo Lightning. Sostituisce il tappuccio originale con un omologo dotato di connettore femmina a femmina integrato. Grazie ad esso, puoi ricaricare Apple Pencil senza dover prima togliere il tappo.
Il che non è soltanto pratico, ma permette pure di proteggere il connettore integrato dall’usura, dallo sporco e dalla polvere. Anche perché sostituire un’Apple Pencil costerebbe 10 volte di più. Dunque, secondo noi ha molto senso.
Il Tappo Adattatore di Ricarica 2 in 1 TechMatte funziona con tutti i cavi Lightning; l’unico limite è che non supporta l’estensione del cavo Lightning.
Leggi anche:
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.