Aprite gli ombrelli: da Amazon piovono le super offerte sui prodotti Apple

Su Amazon Warehouse ci sono tantissimi prodotti Apple ricondizionati da non lasciarti sfuggire: ecco i migliori.
Su Amazon Warehouse ci sono tantissimi prodotti Apple ricondizionati da non lasciarti sfuggire: ecco i migliori.

Su Amazon trovi diversi prodotti Apple in catalogo nel Warehouse. Questi prodotti certificati usati vengono ispezionati, puliti e (se applicabile) riparati secondo eccellenti standard funzionali, e alcuni di loro perfino rigenerati e coperti dalla garanzia di Amazon Renewed di 1 anno. Inoltre, oltre allo sconto di base, ne hanno a volte un secondo del 20% al check-out.

Amazon, occhio agli affari con l’usato del Warehouse

Pronti a fare dei belli affari su Amazon con i prodotti certificati usati? Dispositivi che vengono ispezionati, puliti e (se applicabile) riparati secondo eccellenti standard funzionali, quindi rimessi in vendita in condizioni pari a nuovo e con le garanzie sulla riparazione e restituzione di Amazon.

Apple MacBook Air M2

Con M2 inizia una nuova generazione di chip Apple, ancora più veloce ed efficiente di M1. La CPU 8‑core ha la potenza per fare di più a tutta velocità, mentre la GPU fino a 10‑core permette di creare immagini e animazioni mozzafiato.

Apple MacBook Air M1 (2020)

Il “vecchio” M1 è in grado di stupire gli utenti con prestazioni estremamente elevate. E’ stato il primo chip creato da Apple specificamente per Mac, integrando CPU, GPU, Neural Engine, I/O e tanto altro su un unico, piccolissimo circuito.

Apple iPhone 14 Plus (128 GB) – Azzurro

iPhone 14 fa infatti delle foto e dei video eccezionali grazie al potente sistema di fotocamere con nuova fotocamera principale, fotocamera frontale TrueDepth, ultra-grandangolo per prospettive uniche e Photonic Engine, un sistema evoluto per il trattamento delle immagini.

Apple iPhone 13 (256GB)

Questo iPhone è davvero bellissimo. Ha una scocca di un colore blu davvero elegante, sotto al quale batte forte il cuore del potente chip A15 Bionic per prestazioni fulminee, e un display Super Retina XDR da 6,1″ che ti offre una qualità di visione incredibile e con una luminosità fino a 800 nit, si vede benissimo anche in pieno sole.

Apple Mac mini con Chip Apple M1 (8GB RAM, 256GB SSD)

Il Mac Mini è un dispositivo dotato del Chip M1 progettato da Apple, il che gli garantisce un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning in generale. Questo computer desktop super versatile può così contare anche su una grafica fino a 6 volte più scattante e un Neural Engine più evoluto, che assicura performance fino a 15 volte migliori.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti