Aria calda e bollette alte addio con questo mini ventilatore portatile

Risparmia soldi sulla bolletta ma mantieniti lo stesso fresco on questo ventilatore portatile USB ricaricabile. Pochi pezzi.
Risparmia soldi sulla bolletta ma mantieniti lo stesso fresco on questo ventilatore portatile USB ricaricabile. Pochi pezzi.

Con l’estate alle porte iniziano ad arrivare anche le prime giornate di caldo, almeno in alcune aree d’Italia. Le temperature in aumento possono però risultare un tantino fastidiose a chi magari deve rimanere seduto davanti al PC a lavorare per ore, oppure per chi non ha comunque la possibilità di spostarsi. Ecco quindi il bisogno assoluto di prendere un po’ d’aria. Ma come fare per coniugare la voglia di rinfrescarsi con le esigenze del momento e la bolletta elettrica? Semplice, dotandosi di un piccolo quanto utile mini ventilatore USB come questo, che puoi trovare in vendita su Amazon a soli 18€. Le spedizioni sono gratuite.

Rinfrescati a consumi zero con questo mini ventilatore ricaricabile

Questo piccolo ventilatore è davvero super utile. Le sue  pale resistenti producono un flusso d’aria forte e morbido, regolabile grazie alla testa che ruota fino a 270°. Il dispositivo ha inoltre tre modalità di velocità regolabili (vento dolce, vento naturale e vento forte) ma è lo stesso poco rumoroso, così da non disturbare mai il lavoro o il sonno.

Il cavo USB da 1.2 m supporta qualsiasi dispositivo USB con uscita a 5 V, come l’adattatore telefonico, il caricatore USB, il laptop, il power bank e così via. I dispositivo consuma quindi poco e connesso a una batteria evita il consumo diretto di corrente elettrica. Poi è piccolo e  facilmente inseribile in una borsa all’interno, e può contare su una potente batteria 7800 mAh ricaricabile che ti garantisce ore di autonomia. Sono necessarie 6-8 ore per la ricarica tramite la porta USB di tipo C e la ricarica rapida 2A.

Il ventilatore portatile offre una brezza leggera per tenerti fresco, è perfetto per l’ufficio, la casa, il dormitorio, lo studio, la biblioteca e occupa solo poco spazio, ottimo anche per il sonno dei bambini. Insomma, un oggettino super utile che ti fa anche risparmiare sul costo della bolletta. Approfitta dell’offerta di Amazon, e fallo tuo con le spese di spedizione gratuite, con soli 18€. Ma fai in fretta, ci sono pochi pezzi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti