Assembla on-line e compra il tuo cellulare hi-tech

Tra le tendenze del webmarketing in stile 2.0 più interessanti già sperimentate dalle aziende vi è la possibilità di offrire ai potenziali clienti strumenti on-line per la composizione e la personalizzazione dei prodotti.

Dopo le case automobilistiche e le aziende che producono calzature sportive, è ora il turno di una piccola azienda che, attraverso il sito Zzzphone.com consente di assemblare e personalizzare cellulari a basso costo ma dalle altissime potenzialità tecnologiche.

Bastano pochi clic per realizzare un cellulare dal prezzo e dalle caratteristiche davvero interessanti che può essere integrato con funzionalità più o meno evolute e addirittura personalizzato esteticamente sia con la stampa di loghi e immagini, sia con l’adozione di materiali preziosi e gioielli.

Si tratta di un esempio di grande interesse soprattutto per le aziende italiane che, attraverso logiche di comunicazione con i clienti di tipo 2.0, possono offrire servizi a valore aggiunto che aprono le attività artigianali o di piccola produzione tipiche delle aziende italiane a mercati internazionali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti