Avira Antivirus: sconto del 60% sui piani Prime e Internet Security

Avira Antivirus propone uno sconto del 60% sui due piani più popolari in catalogo. Ecco quali sono e cosa offrono.
Avira Antivirus propone uno sconto del 60% sui due piani più popolari in catalogo. Ecco quali sono e cosa offrono.

La protezione del proprio computer è oggigiorno essenziale, soprattutto a causa delle sempre più articolate minacce che si aggirano per il Web. Tra i software più popolari in questo campo ci sono sicuramente quelli proposti da Avira, azienda leader nella produzione di antivirus. In particolare, vogliamo oggi parlarvi di una speciale promozione che coinvolge i due piani più popolari in catalogo: Prime e Internet Security. Entrambi potranno infatti essere richiesti con un ottimo 60% di sconto per il primo anno di utilizzo. Ma quali sono le differenze tra loro? E quale potrebbe fare più al caso vostro? Scopriamo subito.

Avira Internet Security e Avira Prime al 60% di sconto: i migliori piani antivirus

I piani antivirus in abbonamento di Avira sono sostanzialmente tre: Antivirus Pro, Internet Security e Prime. Il primo della lista dispone di funzionalità basilari e potrà essere utilizzato pagando il prezzo di listino di 34,95 euro l’anno. I secondi due invece, rappresentano la migliore scelta per rapporto qualità prezzo, soprattutto grazie allo sconto del 60% valido per il primo anno di abbonamento.

Avira antivirus

Quali sono quindi le differenze tra questi tre piani? Avira Antivirus Pro può essere utilizzato su un solo dispositivo per volta ed è caratterizzato da: blocco delle minacce in tempo reale, riparazione dei file, software di pulizia del computer in versione Essentials e servizio clienti base.

Avira Internet Security invece, dispone di tutte le caratteristiche del piano base, con in aggiunta: servizio di generazione e archiviazione automatica delle password in sicurezza, protezione degli account online e software per la rimozione dei trackers. Tutto a soli 17,95 euro per il primo anno e su un solo dispositivo.

Infine, il piano Prime, oltre a poter contare su tutte le funzioni viste in precedenza, dispone di: software di pulizia del computer in versione avanzata, servizio clienti VIP,  anonimizzazione della navigazione, possibilità di installare app premium per dispositivi mobile, scan per data breaches e software per aumentare le performance del dispositivo durante le sessioni di gaming. Tutto a 39,95 euro per il primo anno di utilizzo e su 5 dispositivi in contemporanea (anche smartphone e tablet).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti