Basta bollette PAZZE, da oggi si RISPARMIA: l'elettricità te la fai tu con questo kit fotovoltaico

Con questo completo kit fotovoltaico inizi a produrre da te l'energia elettrica che ti serve, risparmiando tanti soldi sulle bollette.
Con questo completo kit fotovoltaico inizi a produrre da te l'energia elettrica che ti serve, risparmiando tanti soldi sulle bollette.

Il costo delle bollette non accenna a diminuire, e forse anche per te è arrivato il momento per sperimentare il montaggio fai da te di una mini centrale elettrica sul balcone o in giardino. Da questo punto di vista una buona base di partenza può essere costituita da questo kit per il fotovoltaico: arriva a 2KW al giorno in piena estate e un 1KW minimo garantito in inverno, e ti permette di risparmiare tanti soldi sulla bolletta della luce.

In dotazione hai ben 2 pannelli solari da 100W in totale, un regolatore di carica da 50A e persino un inverter per la corrente alternata che arriva fino a 4000W. Il prezzo è assolutamente vantaggioso per cominciare, e se vorrai potrai in futuro espandere la tua “centralina” aggiungendo altri pannelli e accessori. In omaggio ricevi subito 5 lampadine.

Kit fotovoltaico super completo, risparmio garantito

Si tratta dunque del bundle perfetto per iniziare a sperimentare. Ci trovi praticamente tutto quello che serve per iniziare: pannelli solari IP65 25W, cavi di collegamento con connettore SAE (Plug and Play, facile da installare e non necessita di manutenzione) e regolatore di carica solare 10A (protezione da sovra/bassa tensione). Ideale per barche, luci, apriporta e chi più ne ha, più ne metta.  Il prodotto ha inoltre un telaio in alluminio resistente alla corrosione per uso esterno, che dura per decenni. Il pannello solare è dotato di un leggero telaio in alluminio anodizzato in caso di elevato vento (2400 Pa) e carichi di neve (5400 Pa). Inoltre, il vetro antiriflesso di spessore 3,2 mm aumenta la sicurezza.

Tutto quello che dovrai fare è piazzare i pannelli in una posizione consona, attaccarli al regolatore di carica e poi collegare l’inverter per la corrente alternata. Quest’ultimo è dotato di una porta USB, alla quale puoi direttamente attaccare i tuoi dispositivi come smartphone, powerbank e non solo, così li puoi ricaricare o alimentare. Per stoccare energia, puoi collegare una batteria compatibile, seguendo le istruzioni, così potrai anche conservarla.

Oltre che per illuminare, questo kit fotovoltaico può risultare utilissimo anche in caso di emergenza: è infatti un’ottima scelta per chi non vuol correre il rischio di rimanere senza luce o connessione in caso di blackout o malfunzionamenti al sistema elettrico. E non preoccuparti se rimarrà sempre acceso: il generatore ad energia solare ha una ventola di raffreddamento per garantire un utilizzo costante senza problematiche di surriscaldamento.

Il tutto senza spendere un patrimonio. Non perdere l’occasione di portare tutto a casa da Amazon a prezzo bassissimo: completa l’ordine adesso per prenderlo a 217€ circa. In omaggio ricevi 5 lampadine E27 a basso consumo energetico.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti