BB Storm su Vodafone Lab: opinioni e consigli

Post sponsorizzato

L’aggiornamento del firmware di qualsiasi dispositivo è un passo necessario per migliorarne prestazioni e affidabilità. Il firmware infatti è paragonabile a un vero e proprio sistema operativo che dà vita agli oggetti elettronici che usiamo tutti i giorni: router, modem, BIOS del computer, lettori MP3. Non fanno eccezione anche i cellulari e smartphone come il BlackBerry Storm. Per il terminale della RIM è stato rilasciato da qualche giorno un nuovo firmware, numero di versione 4.7.0.106, un aggiornamento atteso anche dagli utenti del forum Vodafone Lab.

Come prevedibile, i Labbers sono stati molto veloci a sperimentare e segnalare le novità apportate dal firmware 4.7.0.106: si parla della riattivazione della tastiera QWERTY in modalità verticale, dell’accelerazione del software e un miglioramento nella visualizzazione delle foto.

Discordanti invece i pareri sulla durata della batteria, c’è chi sul forum sostiene ci siano stati dei miglioramenti, altri invece lamentano una diminuzione consistente, soprattutto quando si usano intensivamente le funzionalità voce del terminale.

Il thread fornisce anche consigli per l’installazione del firmware e aiuto nel caso si incontrassero problemi durante l’aggiornamento del BlackBerry Storm.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti