Bicicletta elettrica Minimax: un investimento per la salute e l'ambiente

Minimax,la salute non ha prezzo così come la serenità di potersi muorere liberamente per la città senza problemi di parcheggio o inquinare.
Minimax,la salute non ha prezzo così come la serenità di potersi muorere liberamente per la città senza problemi di parcheggio o inquinare.

Tempo di vacanze, mare e tanta voglia di uscire e “respirare” letteralmente la natura. In questo contesto una valida bicicletta elettrica può diventare la compagna perfetta anche perché, diciamocela tutta, oltre a far bene alla salute, un prodotto simile ti aiuta anche a risparmiare carburante. Su Amazon c’è questa bellissima bicicletta elettrica compatta e perfino pieghevole che con la promozione del momento che prevede lo sconto del 50%puoi fare tua a 1.345 euro. Le spedizioni sono rapidissime e assolutamente gratuite grazie al servizio Prime.

Bicicletta elettrica Minimax: un investimento per la salute e il portafogli

Se il prezzo vi sembra a prima vista un po’ troppo alto, dopo aver letto le sue caratteristiche converrete con noi che in realtà la bici vale ogni singolo centesimo del suo costo. Perché non stiamo parlando di una qualsiasi bicicletta elettrica dozzinale, di quelle che spendi poco, ma magari alla fine durano anche poco. Quello che vi suggeriamo è un prodotto bellissimo sotto il profilo estetico, costruito con materiali ricercati per resistere agli urti e durare nel tempo. Aspetto che la rende unica rispetto ad altri della concorrenza.

 

Dalle dimensioni compatte, ti dà la possibilità di piegarla per ridurre ulteriormente l’ingombro, aspetto che la rende perfetta per l’utilizzo in città. Ma i punti di forza sono il potente motore 8FUN da 250W, la capiente batteria Samsung 36V 10,4Ah 375Wh con presa USB, che ti garantisce un’autonomia da 30Km a 70Km, e un sistema di frenaggio professionale a disco meccanico, marcato Kenda, con sensore di motore. Insomma, parliamo del top. Sul frontale e sul posteriore ci sono fari di segnalazione. Potrai vedere sempre alla perfezione ed essere visto quando c’è poca luce.

 

Quando non ti serve basta poi piegarla e riporla in un angolo anche dei più piccolo degli appartamenti, con un ingombro praticamente pari a zero. In questo modo la porti davvero dove vuoi e, soprattutto, ti assicuri anche di non lasciarla in giro, magari per strada, dove non si sa mai che fine possa fare. Insomma, hai capito senz’altro a questo punto che questa bicicletta elettrica vale ogni centesimo del suo prezzo, ma che è un investimento vero e proprio.

Perché oltre a far bene alla tua salute, averla ti aiuta anche a risparmiare carburante e a trovare sempre parcheggio. Falla tua seguendo questo link a 1.345, e approfitta del servizio Amazon Prime per godere anche di spedizioni assolutamente gratuite. 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti