Blackview presenta il suo ultimo tablet: Tab 11 WiFi

Scopri il nuovo Tab 11 WiFi, l'ultimo tablet presentao da Blackview, con prestazioni superiori e grande portabilità ad un prezzo accessibile.
Scopri il nuovo Tab 11 WiFi, l'ultimo tablet presentao da Blackview, con prestazioni superiori e grande portabilità ad un prezzo accessibile.

Blackview, marchio tecnologico di successo, è presente nel campo dei dispositivi intelligenti da oltre 10 anni. Oggi, con la visione di portare tecnologia all’avanguardia a prezzi accessibili, ha lanciato Tab 11 WiFi. Blackview, mantenendo l’innovazione nel suo DNA, ha progettato il Tab 11 WiFi come un dispositivo capace di combinare leggerezza, miglioramenti nell’efficienza, durata della batteria, fotografia e velocità, per offrire un’esperienza di apprendimento, lavoro e relax di qualità eccellente.

Perché scegliere il Tab 11 WiFi?

Blackview Tab 11 wifi

Il Tab 11 WiFi, con la sua struttura in lega di alluminio, pesa solo 442g ed è spesso solo 7,6mm. Disponibile nei colori Verde Laguna e Grigio Spaziale, con un design minimale, è un vero piacere per gli occhi.

Blackview Tab 11 wifi

Aggiornamenti per un’efficienza superiore

Display 2.4K da 10.36 pollici & Doppi altoparlanti Smart-PA Box & Modalità Comfort per gli occhi & Modalità PC & Stilo gratuita.

Il Tab 11 WiFi dispone di un ampio schermo da 10.36 pollici con una risoluzione di 2.4K pixel, accoppiato a doppi altoparlanti Smart-PA Box, per offrire agli utenti un’esperienza audiovisiva coinvolgente. Sia per lo streaming di film che per le videoconferenze, il Tab 11 WiFi è in grado di soddisfare le tue esigenze. Inoltre, le modalità Comfort per gli occhi sono state implementate con particolare attenzione alla salute degli occhi degli utenti.

Blackview Tab 11 wifi

Il Tab 11 WiFi offre una serie di funzioni per migliorare l’efficienza degli utenti nella frenetica vita moderna. La visualizzazione a schermo diviso, unita a una penna stilo, consente agli utenti di prendere appunti sull’app preinstallata di WPS Office o su una app di appunti durante le lezioni online o le conferenze. Inoltre, integra una modalità PC che supporta mouse, tastiera e touchscreen con display multi-finestra, per offrire agli utenti un’esperienza da tablet simile a quella di un PC.

Aggiornamento della batteria

Batteria da 8,380mAh (fino a 20 ore di utilizzo giornaliero) con Ricarica Rapida da 18W.

Nonostante la sottile spessore di 7,6mm, il Blackview Tab 11 WiFi è dotato di una batteria da 8,380mAh, ineguagliata nella serie Tab. Può durare fino a 20 ore di utilizzo quotidiano e 5,2 ore di streaming video continuo, durata che si estende ulteriormente con la ricarica rapida da 18W.

Blackview Tab 11 wifi

Aggiornamenti fotografici

Doppie fotocamere da 16MP & Algoritmi ArcSoft® 4.0.

A differenza degli altri tablet con fotocamere da 8MP, Blackview ha raddoppiato i pixel per il Tab 11 WiFi, dotandolo di una fotocamera frontale da 16MP SK Hinyx® Hi-1634Q con tecnologia Quad-to-Bayer e una fotocamera posteriore da 16MP Samsung® ISOCELL 3P8 con tecnologia TetraPixel. Inoltre, i rivoluzionari algoritmi ArcSoft® 4.0 del Tab 11 WiFi portano le prestazioni delle modalità fotografiche a un livello superiore, includendo modalità Bellezza, HDR, Ritratto, Panoramica e Notturna. In più, offre molte altre funzioni, come la modalità Pro, Bianco e Nero e la registrazione video 1080P. Che si tratti di connessioni naturali o di registrazioni chiare, Tab 11 WiFi sarà il tuo assistente ideale per facilitare la tua vita, sia che tu stia lavorando, studiando o divertendoti.

Blackview Tab 11 wifi

Aggiornamenti di velocità

Processore octa-core MediaTek MT8183 & Fino a 14GB di RAM & 256GB di ROM con espansione TF fino a 1TB & DokeOS_P 3.0 basato su Android 12.

Il Tab 11 WiFi utilizza un processore octa-core MediaTek MT8183, abbinato a fino a 14GB di RAM (inclusi 6GB di espansione senza costi aggiuntivi) e 256GB di ROM con storage espandibile TF fino a 1TB. Con più file e app da archiviare, il multitasking sul Tab 11 WiFi è ancora più fluido e veloce con un consumo energetico inferiore. Abbinato alla RAM Fast, Memoria Automatizzata e Auto Disk Defrag supportata da DokeOS_P 3.0 basato su Android 12, Tab 11 WiFi offre un’esperienza fluida di gaming, videoconferenze e multitasking. Inoltre, con il WiFi 5.0 integrato, garantisce download e upload ad alta velocità per gli utenti.

Blackview Tab 11 wifi

Inoltre, Tab 11 WiFi esegue DokeOS_P 3.0 basato su Android 12 per facilitare ulteriormente la vita quotidiana degli utenti: design più personalizzato con Desktop versatile, maggiore fluidità con Cold Room, maggiore privacy con Linux potenziato per la sicurezza, e maggiore comodità con Face Unlock, e molto altro.

Prezzo e disponibilità

Il Blackview Tab 11 WiFi sarà disponibile nei colori Verde Laguna e Grigio Spaziale su Ali-Express. Con il 60% di sconto dal 12 al 18 giugno 2023.

Solo a $149.99 (Prezzo originale $374.98)! Una penna stilo, una custodia protettiva e una membrana temperata rinforzata saranno offerti gratuitamente con l’ordine!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti