Blink Outdoor, la videocamera di sicurezza con pannello solare è un PORTENTO

La videocamera di sicurezza Blink Outdoor, senza fili, con batteria duratura e rilevazione movimento: un affare su Amazon con 44€ di sconto.
La videocamera di sicurezza Blink Outdoor, senza fili, con batteria duratura e rilevazione movimento: un affare su Amazon con 44€ di sconto.

Se vuoi proteggere al meglio la tua casa e mantenere tutto sotto controllo, oggi su Amazon hai l’occasione imperdibile di assicurarti un’ottima videocamera di sicurezza in HD senza fili a 84 euro. Basta seguire questo link per andare direttamente sulla pagina del prodotto, dove potrai chiudere subito l’acquisto e usufruire così di un’ottimo prezzo. Blink Outdoor è infatti una videocamera di sicurezza intelligente wireless con visione diurna HD e notturna a infrarossi, audio bidirezionale e rilevazione di movimento che ti permette di vedere, sentire e parlare ai visitatori dall’app Blink Home Monitor. Le videocamere Blink  supportano pienamente Alexa, perciò puoi usare la voce per monitorare la casa tramite i dispositivi compatibili.

La sicurezza personale e della propria famiglia oggi è più che mai importantissima. La tecnologia in tal senso offre molte soluzioni, ma è difficile trovarne di non troppo costose ma comunque efficaci. Le videocamere di sicurezza Blink Outdoor rappresentano in questo momento un’ottima soluzione, un buon compromesso tra qualità, sicurezza e prezzo. Hanno tante funzioni utili e facili da utilizzare anche per i meno esperti.

Il Supporto con pannello solare Blink utilizza l’energia del sole per caricare Blink Outdoor senza interruzioni, per una tranquillità infinita. Quindi puoi tranquillamente monitorare la casa giorno e notte con la visione notturna a infrarossi senza preoccuparti di fastidiosi cavi e collegamenti. Poi è super semplice da usare: quando rileva un movimento ti avvisa direttamente sul tuo smartphone. Il dispositivo ha pure funzionalità Live View e l’audio bidirezionale (tramite l’app Blink Home Monitor), per cui puoi guardare, ascoltare e parlare con le persone e gli animali in casa tua in tempo reale.


I filmati registrati possono essere salvati e condivisi su device esterni che nel cloud, in questo caso utilizzando un piano di abbonamento Blink. La confezione include una videocamera Blink Outdoor, un supporto con pannello solare Blink, un kit per l’installazione, una custodia, un supporto e un adattatore angolare. Sync Module 2 venduto separatamente. Insomma, a un prezzo affare porti a casa una videocamera HD di sicurezza che tra i punti di forza hanno la semplicità d’uso, efficienza e piena compatibilità con Alexa. Paghi 84 euro e hai le spedizioni rapide e gratuite via Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti