Borraccia termica: addio a bottiglie di acqua, fresca per 24h

Una borraccia termica di cui non potrai più fare a meno perché mantiene tutte le tue bevande sia fredde che calde per lunghe ore anche quando sei fuori casa.
Una borraccia termica di cui non potrai più fare a meno perché mantiene tutte le tue bevande sia fredde che calde per lunghe ore anche quando sei fuori casa.

Se devi andare in giro non spendere soldi in varie bevande o bottigliette d’acqua perché con una semplice borraccia termica puoi avere sempre qualcosa di fresco da bere. È uno di quei prodotti che ormai si può definire indispensabile visto che puoi averlo sempre dietro con te senza se e senza ma.

Non hai bisogno di spendere un’infinità di soldi grazie alla propensione il costo su Amazon che ti consente di avere un prodotto praticamente perfetto con soli 14,54€ , completa l’acquisto al volo.

Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia.

Borraccia termica che non lascerai mai più a casa: ottima sia in estate che in inverno

Ora ti parlo di bevande fresche perché in estate bere qualcosa di rinfrescante è un po’ l’ABC per sopravvivere, ma sappi che questa borraccia termica la puoi sfruttare anche in inverno. Infatti basta introdurre al suo interno una bevanda calda come ad esempio un tè o un caffè, per averla a disposizione per ben 12 ore continue senza problemi. Le temperature basse, ossia quelle fredde, vengono mantenute per 24 ore.

borraccia termica

È comodissima perché non solo contiene al suo interno 500 ml ma puoi mettere praticamente ovunque tu voglia senza aver paura che possa subire delle perdite dal momento che il tappo ad avvitamento ha una guarnizione che ti tutela proprio da queste problematiche.

Non inquina, non assorbe i sapori, è leggera e la utilizzi tutte le volte che vuoi. In fin dei conti essendo realizzata in acciaio inox è praticamente indistruttibile.

borraccia termica

Non spendere più soldi in bevande quando ti trovi fuori casa, acquista la tua borraccia termica ora su Amazon in promozione a €14,54 per risparmiare e soprattutto per avere sempre qualcosa di fresco o di caldo quando sei fuori casa. Le spedizioni sono completamente gratuite attraverso su tutto il territorio italiano con Prime attivo sul tuo account.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti