Buono Amazon da 120€ in regalo per i nuovi iscritti su Conto Arancio

Per chi apre un account su Conto Corrente Arancio entro il 16/10 vi è un piacevole regalo: un Buono Amazon del valore di 120 euro.
Per chi apre un account su Conto Corrente Arancio entro il 16/10 vi è un piacevole regalo: un Buono Amazon del valore di 120 euro.

Quando si parla di conti corrente online, l’offerta è ormai alquanto ampia.

Nonostante ciò, sono poche le piattaforme che possono competere con Conto Corrente Arancio per quanto riguarda i servizi proposti. Ci stiamo riferendo a un conto che può vantare solide fondamenta, visto che viene proposto da un istituto bancario alquanto affidabile come ING.

A rendere ancora più appetibile questo conto online però, vi è una promozione imperdibile. Conto Arancio infatti, offre un buono Amazon da 120 euro in omaggio per i nuovi iscritti.

Partecipare a questo concorso è alquanto semplice: una volta aperto un conto entro il 13/10, è necessario attivare lo stesso attraverso un bonifico da effettuare entro la fine di novembre.

Per ottenere il buono poi, è necessario attivare l’accredito di stipendio o pensione sul conto stesso (entro il 31/12).

Conto Arancio non è solo il buono Amazon: ecco tutto quello che può offrire

Al di là del pur apprezzabile buono Amazon, Conto Arancio è una delle migliori soluzioni di home banking attualmente in circolazione.

Lo stesso si appoggia dietro un’app mobile appositamente realizzata per facilitare la gestione, anche grazie a un’interfaccia pulita e user friendly.

La carta prepagata proposta con il conto offre l’opportunità di effettuare pagamenti contactless oltre che con sistemi di tipo Apple Pay e Google Pay. I prelievi ATM effettuati con la stessa, in Italia e in Europa,  risultano poi del tutto gratuiti.

Con il modulo Zero Vincoli si può andare oltre, con una serie di servizi avanzati. In tal senso, oltre a un libretto degli assegni gratis ogni anno, è possibile effettuare gratuitamente bonifici online o telefonici (fino a 50.000 euro).

Infine, va considerato come Conto Arancio sia abbinabile anche a una carta di credito Mastercard Gold, con tanto di sistema Pagoflex per ottimizzare la gestione della carta stessa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti