Cambio Logitech Driving Force a 6 marce in sconto del 35% su Amazon

Grazie allo sconto del 35% potrai acquistare il cambio Logitech Driving Force a 6 marce ad un prezzo mai visto prima d'ora su Amazon
Grazie allo sconto del 35% potrai acquistare il cambio Logitech Driving Force a 6 marce ad un prezzo mai visto prima d'ora su Amazon

Progettato per i volanti da corsa G29 e G920, il cambio Logitech Driving Force offre un’esperienza di guida realistica. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Il cambio a sei velocità con schema ad H si muove in modo fluido, inoltre è presente anche una retromarcia push-down. Il cambio è realizzato con un solido albero in acciaio mentre il pomello e lo stivale sono rivestiti in pelle cucita a mano. I resistenti morsetti integrati consentono di montare il cambio in modo sicuro su un tavolo o un impianto da corsa.

logitech 2

Il cambio è compatibile con Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e un PC con Windows. Il Driving Force Shifter è progettato per i volanti da corsa G29 e G920 Driving Force, ed è un  ggiunta che migliorerà l’esperienza su qualsiasi simulatore di corse su PC e console.

Il cambio a sei velocità con schema ad “H” si muove in modo fluido e scatta in modo solido in ciascuna marcia, aiutandoti a eseguire transizioni  fluide e precise su tornanti e rettilinei. I resistenti morsetti integrati consentono di montare il cambio in modo sicuro su un tavolo o su un impianto da corsa per ridurre al minimo lo spostamento o l’oscillazione durante le manovre di gara aggressive. Approfitta dello sconto incredibile del 35% e acquistalo su Amazon. Ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita del prodotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti