Caricatore multiplo per la tua comodità: ricarica rapida e 4 USB

UN caricatore multiplo che non ha paura di stupirti questo in promozione su Amazon con 4 entrate USB e ricarica rapida inclusa.
UN caricatore multiplo che non ha paura di stupirti questo in promozione su Amazon con 4 entrate USB e ricarica rapida inclusa.

Ti svelo un segreto, per ricaricare tutti i tuoi dispositivi tecnologici non hai bisogno di occupare ogni singola spina elettrica in casa. Hai bisogno di un singolo alimentatore, nello specifico di questo caricatore multiplo.

In promozione su Amazon è il prodotto che ti svolta la giornata e poi, quando vai in vacanza, è ancora più comodo. Completa l’acquisto al volo per farlo diventare tuo con soli 13,59€ e non ci pensare più.

Delle spedizioni non devi preoccuparti, sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Caricatore multiplo: non potrai più farne a meno

Si presenta come un classico caricatore ma invece di avere lo spazio solo per una entrata USB, ne ha 4 diverse. Una in particolare, quella in colore rosso è la più veloce e ti consente di far tornare i tuoi prodotti al 100% in tempi record. 

caricatore multiplo

Non devi preoccuparti, non corri rischi: con i chip intelligenti inseriti al suo interno, l’alimentatore riconosce in totale autonomia che prodotti stai collegando e si auto-setta per caricarli senza correre rischi. In più è presente un sistema di multiprotezione, il che non fa mai male.

In totale raggiunge i 30W di potenza per far tornare ogni singolo prodotto collegato al suo stato massimo in poco tempo e senza problemi.

caricatore multiplo

Non aspettare un secondo in più e acquista questo caricatore multiplo subito per svoltare le tue giornate. Apri Amazon e completa l’acquisto ora per approfittare del ribasso, in questo modo lo paghi appena 13€ e qualche centesimo. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti