Caricatore wireless Mag-Safe pieghevole 3 in 1: utile, GENIALE ed economico

Il caricatore Mag-Safe di Hohosb è una soluzione conveniente e versatile per la ricarica wireless di dispositivi Apple.
Il caricatore Mag-Safe di Hohosb è una soluzione conveniente e versatile per la ricarica wireless di dispositivi Apple.

Il caricatore Mag-Safe di Hohosb è un caricatore wireless 3 in 1 progettato per i dispositivi Apple, inclusi gli iPhone delle serie 14/13/12, AirPods 3/Pro/2 e Apple Watch 8/7/6/SE/5/4/3/2. È disponibile nella variante bianca e include un adattatore da 18W per la ricarica rapida. In questo momento trovi questo super utilissimo prodotto in offerta su Amazon a soli 34€, grazie allo sconto col coupon del 25%.

Caricatore multiplo Mag-Safe di Hohosb

Questo caricatore wireless offre un design pieghevole e magnetico che consente di posizionare facilmente i tuoi dispositivi per una ricarica stabile e sicura. La tecnologia Mag-Safe garantisce una connessione magnetica sicura tra il caricatore e i dispositivi compatibili, evitando il rischio di scollegamenti accidentali.

Puoi posizionare il tuo iPhone nella posizione verticale o orizzontale sul caricatore per una comoda visualizzazione mentre si ricarica. Inoltre, il caricatore supporta la ricarica wireless rapida fino a 7.5W per gli iPhone e 2W per gli AirPods e l’Apple Watch. L’inclusione di un adattatore da 18W garantisce una ricarica rapida ed efficiente per tutti i dispositivi collegati. L’adattatore è dotato di un’uscita USB-C per la connessione al caricatore Mag-Safe.

Con questo caricatore wireless 3 in 1, è possibile ricaricare contemporaneamente il tuo iPhone, gli AirPods e l’Apple Watch in un unico dispositivo, riducendo l’ingombro dei cavi e semplificando la tua area di ricarica. In questo momento trovi questo utilissimo prodotto in offerta su Amazon a soli 34€, grazie allo sconto del coupon del 25% da spuntare in pagina.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti