Caro bollette addio: da oggi l'energia elettrica la produci da te con questo kit fotovoltaico

Con questo kit fotovoltaico che include pannello solare, regolatore di carica 10A e cavi SAE puoi produrre energia 12 Volt a costo zero.
Con questo kit fotovoltaico che include pannello solare, regolatore di carica 10A e cavi SAE puoi produrre energia 12 Volt a costo zero.

Con il caro energia oggi più che mai risulta comodo avere a disposizione kit fotovoltaico da 25W come questo che ti segnaliamo e che ora puoi acquistare a un prezzo davvero accessibile. Non è un caso se è il dispositivo più venduto della categoria su Amazon: economico e dall’impatto positivo sul tuo portafogli. Il prodotto ha un telaio in alluminio resistente alla corrosione per uso esterno, che dura per decenni. Il pannello solare è dotato di un leggero telaio in alluminio anodizzato in caso di elevato vento (2400 Pa) e carichi di neve (5400 Pa). Inoltre, il vetro antiriflesso di spessore 3,2 mm aumenta la sicurezza.

Kit fotovoltaico per un risparmio garantito

Questo kit è l’ideale per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a un sistema fotovoltaico. Ci trovi praticamente tutto quello che serve per iniziare: pannello solare IP65 25W, cavi di collegamento con connettore SAE (Plug and Play, facile da installare e non necessita di manutenzione) e regolatore di carica solare 10A (protezione da sovra/bassa tensione), per barche, luci, apriporta e chi più ne ha, più ne metta. 

Questo generatore ad energia solare è infatti in grado di trasformare quella accumulata nella batteria con il pannello integrato per poi alimentare la luce LED e alcuni dispositivi elettrici. Questo ti permette di risparmiare tanto soldi sulla bolletta della luce. Oltre che per illuminare, questo kit fotovoltaico può risultare utilissimo anche in caso di emergenza: è infatti un’ottima scelta per chi non vuol correre il rischio di rimanere senza luce o connessione in caso di blackout o malfunzionamenti al sistema elettrico. Senza spendere un patrimonio.

Il kit include un pannello solare da 25 W attraverso cui produrre energia pulita e a costo zero immagazzinandola in una batteria portatile che potrà poi essere utilizzata, ad esempio, per alimentare gli impianti di alimentazione o i dispositivi durante la sera. Una luce aggiuntiva è integrata direttamente nell’unità. Approfitta del costo basso e fai tuo questo completissimo kit fotovoltaico a 34€, dunque a un prezzo davvero accessibile. Le spedizioni sono gratuite e gestite interamente da Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti