Caro bollette elettriche, risparmia con queste luci solari al LED ad alta potenza

Con questo faretto al LED formato da tre luci e un pannello solare, illumini casa o giardino, e spendi zero euro.
Con questo faretto al LED formato da tre luci e un pannello solare, illumini casa o giardino, e spendi zero euro.

Oggi per illuminare l’ingresso di casa, del tuo garage o certi angoli bui del giardino o del balcone, occorre spendere tanti soldi. L’aumento continuo del costo dell’energia elettrica implica così di fare delle scelte a volte drastiche, e a lasciare magari le luci esterne spente per risparmiare. Adesso però non devi fare alcuna rinuncia: devi sapere che con un investimento di soli 13 euro puoi risolvere ogni problema acquistando su Amazon questo luce a energia solare al LED auto-caricante. Proprio così: spendi poco oggi per risparmiare tanti soli domani. Ma fai in fretta, l’offerta è limitata.

Luci solari al LED auto-ricaricabili: SUPER LUCE A RISPARMIO energetico

Questo set di luci è fantastico, ultra completo. Semplici da montare e usare, ti fa risparmiare un sacco di soldi di corrente elettrica. Ha un suo pannello solare che serve a immagazzinare energia durante il giorno, per poi trasformarla in elettricità per funzionare la notte. Sono disponibili 3 modalità di illuminazione per soddisfare tutte le tue esigenze: c’è infatti una modalità a luce costante, che mantiene cioè sempre accesa la lampada.

Poi l’opzione luce costante + modalità di rilevamento e, infine, la modalità di rilevamento del movimento, che accende la luce solo quando percepisce la presenza di qualcuno e per pochi secondi. In base poi a come le regoli, questo interessante faretto con tre luci emette poi una luce intensa fino a 6500K di luce bianca. Ovviamente l’intensità e la possono influire sulla durata della batteria e quindi della luce: in generale, caricati al sole per 7-8 ore durante il giorno, il sistema di quattro luci è in grado di lavorare per 10 ore di notte.

Come se non bastasse non devi preoccuparti di tenerli al riparo, visto che sono resistenti anche alla pioggia e dispongono di un telecomando che può controllare l’interruttore e il cambio di modalità, che è più flessibile e comodo da usare. Se sei quindi alla ricerca di un modo per illuminare a costo zero l’ingresso del tuo garage o degli angoli bui del tuo giardino o attorno alla tua casa, fai tuoi questo tri-faretto su Amazon con autoricarica a pannello solare a 13 euro. Spendi poco oggi, e risparmi tanto domani: ricordati solo di spuntare la voce Applica coupon del 50% sulla pagina prodotto e di fare in fretta, perché l’offerta è limitata e a tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti