Casio MQ-24UC-3BEF, l'orologio al quarzo CLASSICO ma pieno di BRIO

L'orologio Casio MQ-24UC è un'ottima scelta per coloro che cercano un orologio semplice, funzionale e dal prezzo accessibile.
L'orologio Casio MQ-24UC è un'ottima scelta per coloro che cercano un orologio semplice, funzionale e dal prezzo accessibile.

L’orologio Casio MQ-24UC-3BEF è un orologio casual dal design semplice e classico. Con un cinturino in resina di colore nero e un quadrante di forma rotonda, questo orologio si adatta perfettamente a qualsiasi stile e occasione. Un ottimo prodotto per coloro che cercano un orologio semplice, funzionale e dal prezzo accessibile, e che potete fare vostro con appena 20€, grazie allo sconto su Amazon del 42%.

L’orologio Casio MQ-24UC-3BEF è regalato su Amazon

Il quadrante dell’orologio è di colore bianco con numeri arabi neri ben visibili e indici a bastoncino per indicare le ore. Le lancette argentate offrono una facile lettura dell’ora. La cassa dell’orologio è realizzata in resina, che lo rende leggero e resistente.

L’orologio Casio MQ-24UC-3BEF è alimentato da un movimento al quarzo preciso e affidabile. È dotato di una funzione di visualizzazione dell’ora analogica a tre lancette per un’indicazione chiara delle ore, dei minuti e dei secondi.

Questo orologio è resistente all’acqua fino a 30 metri, il che significa che può essere indossato senza problemi durante le attività quotidiane come lavarsi le mani o resistere a brevi spruzzi d’acqua. L’orologio Casio MQ-24UC-3BEF è ideale per l’uso quotidiano o come orologio da polso di riserva. Con la sua combinazione di stile classico e funzionalità essenziali, è un orologio che si adatta a qualsiasi occasione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti