Cassa Bluetooth che resiste all'acqua, MINI ma suona 20 ore

Una cassa Bluetooth che sa il fatto suo, con le offerte del Prime Day 2022 è a prezzo regalo e tu non te la puoi perdere.
Una cassa Bluetooth che sa il fatto suo, con le offerte del Prime Day 2022 è a prezzo regalo e tu non te la puoi perdere.

Una cassa Bluetooth che sa il fatto suo, questa in promozione al Prime Day 2022 è la tua occasione di rendere ogni giorno una festa. Infatti te la porti ovunque senza preoccuparti perché è piccola ed ha un gancio integrato.

Suona potente ed ha una batteria che non ti può non stupire. Praticamente per appena 20,99€ è a prezzo regalo, cosa stai aspettando?

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Cassa Bluetooth da sogno: tutto quello che stavi cercando è qui

La vedi e la ami dal primo momento. Questa cassa Bluetooth non ti pone limiti visto quello che ti offre. Io inizierei a parlare del suo design perché anche se l’abito non fa il monaco, questa volta è una caratteristica intrinseca del prodotto. Piccola, squadrata e ultra portatile tant’è vero che puoi attaccarla allo zaino o alla borsa e usarla anche quando sei in movimento.

cassa bluetooth

Il lato più pazzesco di questo modello è che è totalmente impermeabile per non temere schizzi, umidità e acqua. Mare, piscina e lago non sono più off limits.

cassa bluetooth

Audio a 360° che suona potente e senza ignorare i bassi che risultano corposi. Con la batteria da 20 ore di riproduzione continua stai fuori tutta la notte a fare festa con amici e famiglia.

Insomma, non hai un minuto da perdere in più. Approfitta del ribasso regalato dal Prime Day 2022 e acquista al volo la tua cassa Bluetooth a soli 20,99€. Delle spedizioni non ti preoccupare, con Prime sono gratuite e veloci in tutta Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti