Cavo USB C a USB C 2M Baseus da 100W 20V/5A per Macbook in promo su Amazon

Cavo Baseus per Notebook in promo su Amazon ad un prezzo incredibile
Cavo Baseus per Notebook in promo su Amazon ad un prezzo incredibile

Il cavo Baseus da USB-C a USB-C ti consente di caricare rapidamente i tuoi dispositivi grazie al supporto alla potenza di 100W. Consente inoltre di trasferire file a velocità fino a 480 Mbps. Durevole e resistente ai danni: è costruito per durare per molto tempo. Acquistalo ora su Amazon pagando solo invece di .

Nel set troverai anche un pratico cinturino, che facilita la conservazione del cavo ed evita che si aggrovigli. Il prodotto è compatibile con la maggior parte dei dispositivi dotati di porta USB-C. Il prodotto supporta fino a 100 W di potenza, fino a 5 A di corrente e protocolli di ricarica rapida come FCP e QC3.0.

Ciò significa che può caricare istantaneamente il tuo laptop o smartphone, risparmiando molto tempo. Non devi più aspettare molto tempo: con Baseus, bastano pochi istanti. Puoi anche utilizzare il cavo per caricare la tua console Nintendo Switch: ci vorranno solo circa 2,5 ore!

baseus 2

Questo pratico cavo non solo ti consente di ricaricare rapidamente i dispositivi, ma ti consente anche di trasferire file in pochissimo tempo. La velocità di trasmissione fino a 480Mbps soddisferà sicuramente le tue aspettative. Un film da 1 GB può essere copiato in soli 24 secondi! Con il cavo puoi caricare il tuo telefono e trasferire dati allo stesso tempo. In promo ora su Amazon grazie allo sconto del 38%.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti