Questo cavo USB Type-C è una GENIALATA ad appena 10 euro su Amazon

Su Amazon è presente una offerta incredibile per questo singolare cavo USB Type-C con supporto a 66W con display integrato.
Su Amazon è presente una offerta incredibile per questo singolare cavo USB Type-C con supporto a 66W con display integrato.

Quella di oggi è una offerta Amazon che non si può non prendere in considerazione tanto è servita a prezzo bomba: appena 10 euro per mettere le mani su questo singolare cavo USB Type-C con supporto fino a 66W con display integrato. Sì, hai capito benissimo. Questo semplice cavo da appena 10 euro (9,99 euro per l’esattezza) dispone di un comodo e pratico display che svela la tensione in esercizio durante la ricarica del tuo smartphone.

Questo singolare cavo USB Type-C è in offerta su Amazon a 10 euro

L’aspetto economico non ti deve indurre a pensare che si tratti di un oggetto di poco valore: sotto il piccolo display, infatti, il cavo Type-C dispone di due chip in grado di valutare in tempo reale la tensione e la corrente inviata in base allo stato di alimentazione del tuo dispositivo, così da offrirti la sicurezza di una ricarica sempre costante e senza balzi di tensione che potrebbero rovinare la batteria del tuo device.

cavo usb type-c 66w offerta amazon 24 gennaio 2022

Il cavo di ricarica rapida è ideale per caricare velocemente gli smartphone Samsung, Apple, Huawei, Xiaomi, tablet e molto altro. Con appena 10 euro puoi acquistare un particolare accessorio hi-tech utile e che ti farà fare bella figura con i tuoi amici nerd. Non perdere questa occasione: clicca questo link per acquistare il cavo con consegna rapida entro 1 giorno e senza costi di spedizione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti