Centrale elettrica portatile con pannello solare da BALCONE: l'energia fai da te

Dai una bella sforbiciata alle bollette con questa interessante centrale elettrica portatile. Energia pulita a costo praticamente zero.
Dai una bella sforbiciata alle bollette con questa interessante centrale elettrica portatile. Energia pulita a costo praticamente zero.

Chi non volesse o avesse la possibilità di fissare dei pannelli fotovoltaici può optare per un pannello portatile, ovverosia un tipo di sistema che può essere spostato e portato sempre con sé, per alimentare dispositivi utili in campeggio, nel garage o nella casetta in campagna o montagna. In realtà può essere utilizzato dove si vuole, anche in casa, in quanto come sempre possono essere potenziati aggiungendo accessori. In questo modo, giusto per fare un esempio, la potenza di picco di 300W come quello generato da questo può anche triplicare.

Centrale elettrica portatile, dai un taglio alle bollette

Alimentato da una fonte di energia verde e rinnovabile, puoi ricaricare questa centralina ovunque tu vada. Oltre all’energia più pulita che ottieni dal sole, risparmi anche denaro non dovendo ricaricarlo dall’elettricità domestica. Ti basta posizionarlo anche in veranda oppure sul balcone per ottenere subito i primi risultati.

Questo kit per il fotovoltaico arriva a 500W al giorno in piena estate e un 350W minimo garantito in inverno. In dotazione hai un pannello solare da 100W in totale, con una scheda solare pieghevole un regolatore di carica da 50A e persino un inverter per la corrente alternata. È presente una batteria al litio ternaria ad alte prestazioni e di grande capacità e funzioni di protezione del sistema come sottotensione, sovratensione, sovracorrente, sovratemperatura, cortocircuito, sovratensione di carica e scarica eccessiva.

Inoltre, è dotato di una batteria agli ioni di litio da 600 Wh che fornisce un’alimentazione stabile e sicura. Con le promozioni adesso in corso su Amazon, lo porti a casa a un ottimo prezzo. Completa l’ordine adesso per avere tutto a 230€ (ma ti fa risparmiare almeno il doppio già dai primi mesi di utilizzo). Spedizioni rapide e gratis, ma ancora pochissimi pezzi rimasti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti