Chiavetta 128GB con USB-C e USB-A: 11€ con spedizioni

Questa chiavetta 128GB 2 in 1 è geniale perché include una porta USB-C e una USB-C per connettersi a tutti i tuoi dispositivi e computer.
Questa chiavetta 128GB 2 in 1 è geniale perché include una porta USB-C e una USB-C per connettersi a tutti i tuoi dispositivi e computer.

Dì addio a adattatori, hub e grogli di cavi. Questa geniale chiavetta USB 128GB è il canonico uovo di Colombo. Include una doppia porta USB: da una lato USB-C per i computer e dispositivi più recenti, e dall’altra la diffusissima e datata USB-A. Ciò ti consente di collegarla a qualunque gingilli multimediale, e costa solo 11€ e spicci.

Compatta, universale e compatibile con tutti i dispositivi USB del globo terracqueo, puoi collegarla a computer fissi e portatili, smartphone Huawei, Samsung, Xiaomi, Oneplus, ma anche Apple come Mac e iPad Pro. Di default viene fornita con formattazione EXFAT che funziona con tutti i principali sistemi operativi, tra cui quelli mobili; ma se hai necessità, puoi ovviamente convertirla al formato che ti serve.

Infine, è completamente Plug and play e non richiede driver, e in base alle recensioni degli utenti, vanta anche velocità più che adeguate per gli usi moderni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti