Chromebook HP: leggero, compatto e potente a prezzo FOLLE (-34%)

Sei alla ricerca di un Chromebook HP potente e di design in offerta su Amazon? Prendi al volo questa occasione con il 34% di sconto.
Sei alla ricerca di un Chromebook HP potente e di design in offerta su Amazon? Prendi al volo questa occasione con il 34% di sconto.

Sei alla ricerca di un notebook economico ma di design da affiancare al tuo computer principale? Prendi al volo questa straordinaria offerta di Amazon per acquistare questo modello di Chromebook di HP a un prezzo impossibile da resistere.

Con il 34% di sconto che fa crollare il prezzo di vendita ad appena 229€, infatti, il notebook di HP rappresenta la soluzione ideale per mettere le mani su un Chromebook moderno, compatto, con un bel design e con un comparto hardware che ti permetterà di lavorare e svagarti senza alcun compromesso.

L’ottimo Chromebook di HP crolla del 34% su Amazon con una offerta incredibile

chromebook hp offerta amazon

Il Chromebook di HP è dotato di un bel pannello da 14″ a risoluzione Full HD con lavorazione antiriflesso e una buona luminosità massima: si tratta di un display difficilmente disponibile sui Chromebook di questa fascia di prezzo, il che rende l’offerta di Amazon ancora più vantaggiosa. Sotto la scocca di design è presente un potente processore Intel Celeron N4020 con al fianco 4 GB di RAM e 64 GB di spazio interno; è un mix più che sufficiente per utilizzare il computer al massimo grazie all’incredibile ottimizzazione di Chrome OS, il sistema operativo di Google.

Spendendo una cifra davvero irrisoria per un device del genere, avrai tra le mani un computer costantemente aggiornato – Google rilascia un nuovo update ogni 4 settimane -, con tutta la suite di Google a portata di mano (Gmail, Google Drive, Google Meet, YouTube, eccetera) e con un audio di buona qualità grazie agli speaker con ottimizzazione Bang & Olufsen.

Non farti scappare questa incredibile occasione di Amazon e metti subito nel carrello un notebook che saprà garantirti ottime prestazioni nonostante il prezzo economico. Tantissimi utenti lo hanno già acquistato e sono rimasti piacevolmente colpiti dalla qualità costruttiva del design, il suo display ad altissima risoluzione e la reattività del sistema anche durante i task più impegnativi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti