Chromecast con Google TV (HD), prezzo in caduta vertiginosa: costa pochissimo

Il nuovo Chromecast con Google TV (HD) è disponibile su Amazon a un prezzo davvero vantaggiosissimo grazie allo sconto di oggi.
Il nuovo Chromecast con Google TV (HD) è disponibile su Amazon a un prezzo davvero vantaggiosissimo grazie allo sconto di oggi.

Il Chromecast con Google TV (HD), ovverosia la versione più economica di Google Chromecast 4K, è disponibile oggi a un prezzo letteralmente stracciato. Infatti lo trovi su Amazon a 29€, ovverosia col 25% di sconto e con le spedizioni rapide e gratuite gestite da Prime. Dotato delle funzioni Chromecast più amate dal pubblico, oltre all’esperienza di Google TV, che riunisce film, serie TV e altro ancora da tutte le app e gli abbonamenti e li organizza solo per voi, puoi averlo anche con le spese di spedizione gratuite.

Un nuovo Chromecast a prezzi accessibili

Chromecast con Google TV (HD) trasmette in alta definizione con HDR a 1080p e lo fa, grazie a una serie di ottimizzazioni software, in maniera fluida e veloce, indipendentemente dal televisore su cui si sta guardando. Il dispositivo ti propone più di 10.000 app tra cui scegliere con Google TV, da Disney+, Dazn ad Amazon Prime Video, e sempre nuovi contenuti sono in arrivo.

Persone che guardano la televisione con Chromecast

L’offerta di contenuti di Google TV va anche oltre l’intrattenimento: ad esempio, è possibile allenarsi con Peloton direttamente dalla sua app. E dal lancio di Google TV, due anni fa, Big G ha continuato ad apportare aggiornamenti all’esperienza, come l’introduzione di profili per tutti i membri della famiglia per aiutare a risolvere le lamentele più comuni, come “perché mi vengono consigliati i cartoni animati quando io voglio solo i thriller?”. Questo aiuta anche i genitori ad avere un posto per i loro figli per guardare contenuti adatti alle famiglie.

Inoltre, l’Assistente Google ha un pulsante dedicato sul telecomando in dotazione, in modo da poter trovare facilmente qualcosa da guardare o fare domande di tutti i giorni come “com’è il traffico per andare al lavoro”. Google TV (HD) si presenta con lo stesso design compatto e sottile del Chromecast con Google TV (4K), si infila ordinatamente dietro il televisore e l’installazione è semplice e veloce.

Naturalmente, si ha ancora accesso alle funzioni Chromecast preferite, come il casting dal telefono, la condivisione delle foto di Google sul televisore e il casting delle videochiamate di Google Meet sul televisore, in modo da poter partecipare a una call di lavoro o a una lezione comodamente seduti sul divano. Prendilo subito su Amazon a 29€ con le spedizioni gratuite via Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti