Colorato, potente e a prezzo da discount: iPad 10 è da comprare subito su Amazon

Il tuo iPad di decima generazione ti aspetta su Amazon a un prezzo scioccante: colorato, potente e disponibile con spedizione immediata.
Il tuo iPad di decima generazione ti aspetta su Amazon a un prezzo scioccante: colorato, potente e disponibile con spedizione immediata.

L’iPad di decima generazione è un gioiello, e ora potete finalmente acquistarlo su Amazon a un prezzo decisamente interessante, grazie allo sconto attualmente in corso. Il dispositivo è infatti presente sul noto sito di e-commerce con disponibilità immediata a soli 499€ e le spese di spedizione gratuite via Prime.

Un’occasione importante dunque, per accaparrarvi un tablet che grazie alla potenza del chip A14 Bionic cambia completamente l’esperienza dell’utente rispetto al predecessore, fornendogli delle prestazioni ancora più veloci con un’eccellente efficienza energetica per le attività più impegnative, e garantendo sempre un giorno intero in termini di durata della batteria.

Apple iPad 10: nuovo prezzo su Amazon

Il nuovo iPad ha un design all-screen e dispone di un display Liquid Retina da 10,9″ che si estende fino ai bordi del dispositivo. In questo modo l’utente ha a disposizione un’area dello schermo più grande per usare le app, giocare e divertirsi, ma sempre mantenendo quasi le stesse dimensioni della generazione precedente. Per il resto il dispositivo vanta una porta USB-C che permette di collegare una vasta gamma di accessori e il supporto al Wi-Fi 6 che garantisce connessioni ancora più veloci.

Il sistema di fotocamere è stato poi aggiornato, e ora comprende una fotocamera frontale da 12MP con ultra-grandangolo posizionata sul lato più lungo di iPad per offrire un’esperienza ancora migliore nelle videochiamate, e una fotocamera posteriore da 12MP per foto e video 4K più nitidi e vividi. Con iPadOS 16 e il supporto per Apple Pencil (prima generazione), iPad offre in più ancora più modi per essere creativi e per lavorare rispetto sempre alla generazione precedente.

E poi, come accennato nell’introduzione, il chip A14 Bionic che regala al nuovo iPad prestazioni strepitose: come ampiamente spiegato dall’azienda di Cupertino, “la CPU è più performante del 20% e la grafica migliore del 10% rispetto alla generazione precedente”. Questo rende il nuovo iPad fino a 5 volte più veloce rispetto al tablet Android più venduto. Insomma, stiamo parlando di un top di gamma, per avere il quale ti basta seguire questo link per acquistarlo. Ma fai in fretta, la richiesta è tanta visto il prezzo al ribasso.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti