Come ottenere una carta di credito GRATIS per un anno

Vuoi provare una carta di credito GRATIS per un anno? Ecco l'interessante proposta di Conto Arancio per i nuovi iscritti.
Vuoi provare una carta di credito GRATIS per un anno? Ecco l'interessante proposta di Conto Arancio per i nuovi iscritti.

Le carte di credito sono strumenti di pagamento flessibili, ormai largamente diffusi a livello mondiale.

Con i tanti vantaggi e le condizioni di pagamento vantaggiose proposte, queste piattaforme hanno visto una crescita esponenziale negli ultimi decenni.

L’unico limite per la maggior parte dei servizi in questo ambito è quello legato ai costi.

Con Conto Corrente Arancio, è possibile però aggirare questo problema, visto che la carta in questione viene offerta GRATIS per il primo anno.

Una promozione non da poco per chi vuole ottenere tutti i vantaggi di questa piattaforma senza affrontare da subito i relativi costi.

Con Conto Arancio hai a disposizione una carta di credito gratuita per i primi 12 mesi

Ancor più delle commissioni, il canone è forse una delle maggiori barriere legate alle carte di credito.

Sotto questo punto di vista però, i 12 mesi gratuiti offerti da Conto Arancio sono un’iniziativa ideale per chi vuole prendere dimestichezza con tale strumento.

Ridurre questo conto online esclusivamente a ciò però, è a dir poco riduttivo.

Tra i vantaggi infatti, figura anche la possibilità di effettuare bonifici SEPA gratis fino a 50.000 euro, direttamente online o attraverso chiamata telefonica.

La carta di credito di cui abbiamo parlato poi, garantisce la possibilità di effettuare prelievi di contante, in Italia e in zona Euro, senza commissioni di sorta.

La stessa, così come il conto, possono essere gestiti attraverso un’apposito software mobile, che permette (tra le tante funzioni utili) anche di bloccare la carta in caso di furto o smarrimento.

Note positive riguardano anche i costi del conto. Con la formula Modulo Zero Vincoli infatti, il conto è gratis il primo mese mentre dal secondo è disponibile per 2 euro mensili.

Un costo più che accessibile, visto tutta la comodità proposta da Conto Arancio e dalla relativa carta di credito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti