Come scegliere un lettore POS che si adatti al tuo conto corrente

Un lettore POS che si integri perfettamente con il tuo conto corrente? Ecco una soluzione che permette di avere ZERO commissioni.
Un lettore POS che si integri perfettamente con il tuo conto corrente? Ecco una soluzione che permette di avere ZERO commissioni.

La scelta di un lettore POS è, allo stato attuale, tanto indispensabile quanto difficile.

Trovare uno strumento di pagamento che si adatti perfettamente alle proprie esigenze non è facile. Oltre ai costi, che per ovvi ragioni hanno un ruolo predominante, pratiche burocratiche e integrazione con il proprio conto corrente sono essenziali.

Proprio il conto corrente può essere un parametro di scelta o meno di una piattaforma. Alcuni servizi infatti, richiedono diversi giorni per l’accredito e/o necessitano dell’apertura di un conto a parte.

In questa situazione dunque, la scelta di Smart POS Easy può essere a dir poco saggia.

Questo strumento di pagamento infatti, permette di ricevere le transazioni tramite bonifico bancario, sul proprio conto corrente preesistente (con IBAN italiano) il giorno successivo.

Un vantaggio considerevole, che non è però l’unico legato a Smart POS Easy.

Smart POS Easy: zero commissioni e come spesa il solo canone mensile

Smart POS Easy è uno strumento ideale per le attività commerciali con tante transazioni digitali che, con il solo canone di 17 euro più IVA al mese (fino a 10.000 euro all’anno) o di 22 euro più IVA al mese (fino a 30.000 euro all’anno) permette di eliminare qualunque altro tipo di costo.

Il lettore può essere gestito facilmente attraverso la dashboard MyStore. Questa piattaforma online offre un’interfaccia intuitiva e semplice da padroneggiare, che permette di avere aggiornamenti in tempo reale su tutti i pagamenti incassati tramite POS.

Il tutto con la possibilità di visualizzare e scaricare fatture, oltre alla possibile integrazione nell’ecosistema di prodotti offerti da Axerve.

A livello pratico poi, Smart POS Easy si presenta con dimensioni contenute, pari a 17,5 x 8,2 x 6,2 centimetri e con un peso complessivo di appena 410 grammi.

La connettività Wi-Fi e 4G, con tanto di SIM inclusa, così come la possibilità di stampare lo scontrino, sono ulteriori vantaggi legati a un lettore POS tra i più competitivi sul mercato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti