Compatta, modulare e versatile: DJI Action 2 Power Combo è l'action cam da battere

La Power Combo contiene la fantastica action cam in 4K, estremamente robusta e versatile, DJI Action 2 con modulo di alimentazione.
La Power Combo contiene la fantastica action cam in 4K, estremamente robusta e versatile, DJI Action 2 con modulo di alimentazione.

DJI è uno dei marchi leader mondiale nel settore dei droni civili e della tecnologia fotografica creativa. Tra i suoi prodotti migliori c’è senza ombra di dubbio questa DJI Action 2, un’action cam potente e intuitiva dedicata in particolare agli appassionati di sport estremi. Questo portento di camera è in questo momento in offerta su Amazon al prezzo di 204€, ovverosia scontata del 21%. Grazie a una batteria che consente agli utenti di affrontare qualsiasi condizione e a funzioni di ripresa innovative per una nuova prospettiva creativa, è l’action cam più versatile, compatta e affidabile attualmente disponibile sul mercato.

DJI Action 2 ti spinge oltre ogni limite creativo 

DJI Action 2 è stata progettata quale soluzione unica per immortalare uno stile di vita attivo, indipendentemente da quanto sia avventuroso. Oltre a essere compatta così da non occupare spazio nella tua borsa da viaggio, presenta un innovativo design magnetico che ti consente di intercambiare facilmente gli accessori, consentendoti di riprendere i tuoi migliori momenti all’istante. Insomma, aggancia uno dei diversi accessori di Action 2 e scopri modi nuovi e creativi per riprendere le tue avventure registrando video in 4K/120 fps.

La fotocamera è dotata di un sistema di montaggio integrato che la fissa istantaneamente e in modo sicuro a manubri, caschi e altro ancora, ottimizzando il sistema a rilascio rapido attraverso l’aggiunta di alcune tacche, per una tenuta bloccata e resistente agli urti. Con il cordino magnetico e la fascia magnetica, puoi inoltre “indossare” questa leggerissima fotocamera sulla testa o sul petto e riprendere il mondo intorno a te.

In un mondo guidato dai social media c’è sempre più bisogno di acquisire immagini e video di qualità, immortalando ogni momento avvincente delle proprie avventure e DJI Action 2 soddisfa in pieno tale requisito. Anche perché ti offre numerosi hardware e software all’avanguardia per stare al passo con il tuo stile di vita dinamico. Con l’app DJI Mimo, per esempio, puoi filmare, modificare e condividere gli highlights di ogni tua avventura, mentre puoi usare il tuo smartphone per gestire e trasferire foto e video in un lampo.

Organizzarsi non è mai stato così facile. Ora questo gioiello di action camera può essere tuo a un prezzo decisamente vantaggioso: in questo momento è infatti in offerta su Amazon al prezzo di 204€, ovverosia scontata del 31%. Il tutto con le spedizioni gratuite di Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti