Con il giubbotto-gilet auto-scaldante il freddo non è più un problema

Se soffrite in maniera particolare il freddo durante la stagione invernale, su Amazon c'è un geniale giubbotto gilet auto-scaldante.
Se soffrite in maniera particolare il freddo durante la stagione invernale, su Amazon c'è un geniale giubbotto gilet auto-scaldante.

Un giubbotto a gilet auto-riscaldante, comodo da indossare ma perfetto per tenerti al caldo nel freddo inverno? Sogno? No, esiste davvero e lo trovi su Amazon a un prezzo super vantaggioso: appena 79€, e le spedizioni sono gratuite. Oltre che utile, è super facile da usare: ti basta infatti collegare una powerbank da 5 V/2,0 A ~ 3,1 A (venduto a parte) direttamente al gilet tramite il sistema USB integrato, e in pochi secondi puoi sentire il calore scaldarlo. A quel punto puoi indossare il capo e regolare l’intensità del calore in base alle tue esigenze. Geniale.

Giubbotto-gilet comodo e caldo da indossare

Oltre che alla moda, questo incredibile gilet riscaldato per uomo/donna è realizzato in pile, è morbido, leggero, ma tiene molto caldi. È la scelta migliore per tenersi al caldo in inverno grazie al suo  sistema di riscaldamento integrato che ti mantiene al caldo ovunque. E poi è sicuro, non contiene direttamente una powerbank che invece ci colleghi attraverso l’apposito ingresso. A proposito, una batteria da 10000 mAh può fornire fino a 10 ore di calore. Ti basta tenere premuto il pulsante per 2-3 secondi e in pochi secondi è già pronto a essere indossato. 

Questo lo rende un compagno ideale per pesca, campeggio, escursioni, caccia, ma anche passeggiate, ciclismo o corsa. E visti i tempi, anche per la casa. Gli elementi riscaldanti del capo coprono 5 zone di riscaldamento e scaldano non solo pancia, schiena, fibra di carbonio calda arriva fino al collo. Il controllo intelligente della temperatura a tre marce, poi, è appositamente progettato per l’inverno per regolare la temperatura di riscaldamento del gilet alla temperatura esterna. 

Il gilet riscaldato SOLJIKYE è sicuro e affidabile ed è compatibile con la maggior parte delle batterie da 5V2A presenti sul mercato. Infine, oltre a un sistema di spegnimento intelligente, è facile da pulire: lavabile in lavatrice o a mano, vanta perfino un sistema di asciugatura rapida. Insomma, questo caldo gilet invernale ricaricabile è alla moda e può riscaldare il tuo copro nelle giornate di freddo. Fallo tuo con appena 79€ e le spedizioni gratuite di Amazon. Ma fai in fretta perché i pezzi sono pochi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti