Con il router Wi-Fi 6E mesh tri-band di Amazon, mai più latenza di rete

Il router Wi-Fi eero Pro 6E è una bomba di potenza e supporta velocità fino a 2,3 Gbps, quando si utilizzano dispositivi client cablati.
Il router Wi-Fi eero Pro 6E è una bomba di potenza e supporta velocità fino a 2,3 Gbps, quando si utilizzano dispositivi client cablati.

eero Pro 6E è la più recente novità della serie eero 6 con sistema Wi-Fi mesh. Pro 6E vanta il primo sistema Wi-Fi mesh di eero abilitato al Wi-Fi 6E, supporta velocità di rete fino a 2,3 Gbps, offre copertura per oltre 100 dispositivi contemporaneamente e permette l’accesso alla banda 6 GHz, assicurando che più device possano navigare a velocità di oltre un gigabit in tutta la casa. Lo trovi oggi su Amazon a 359 euro, spedizioni incluse.

Eero Pro 6E, una bomba per il Wi-Fi

Eero Pro 6E è, come scritto, il primo sistema Wi-Fi mesh eero abilitato al Wi-Fi 6E e la più recente offerta tri-band. In grado di supportare velocità Wi-Fi fino a 2,3 Gbps (un gigabit cablato e 1,3 Gbps wireless) e oltre 300 device, eero Pro 6E offre velocità Wi-Fi di oltre un gigabit in tutta la casa e sfrutta la banda 6 GHz per consentire l’accesso a una nuova e spaziosa ‘corsia di traffico’ per il Wi-Fi, per assicurare velocità più elevate e meno congestione sulla rete domestica.

Con una porta Ethernet da 2,5 GbE e una da 1,0 GbE su ogni dispositivo, può inoltre supportare piani internet multigigabit. Inoltre, grazie alla larghezza di banda Wi-Fi aggiuntiva di canali radio a 160 MHz, eero Pro 6E supporta la connessione veloce, per attività come AR, VR e streaming a 8K. La confezione singola di eero Pro 6E copre fino a 190 metri quadrati, la confezione da due copre fino a 370 metri quadrati, mentre la confezione da tre copre fino a 560 metri quadrati.

Ogni device ha 2 porte da 1,0 GbE per la connessione gigabit via cavo e fornisce anche l’accesso a canale radio a 160 MHz per una connessione wireless più veloce rispetto alle precedenti offerte eero con dual-band. Un singolo eero 6+ copre fino a 140 metri quadrati; un 2-pack copre fino a 280 metri quadrati; e un 3-pack copre fino a 420 metri quadrati. Un mostro di potenza e utilità: fallo tuo su Amazon seguendo questo link e non te ne pentirai.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti