Conto deposito con il 4% di interessi in 6 mesi: la promozione di Selfyconto

La promozione di Selfyconto, valida fino al 28/02, è ideale per tutelare i tuoi risparmi rispetto a crisi economica ed inflazione.
La promozione di Selfyconto, valida fino al 28/02, è ideale per tutelare i tuoi risparmi rispetto a crisi economica ed inflazione.

Con l’inflazione e la crisi dilagante, ci classici conti corrente di concezione classica sono un asset finanziario ormai superato.

In questo difficile contesto economico infatti, i conti deposito stanno conquistando sempre maggiore popolarità. Nonostante ciò, chi intende affidarsi a questo tipo di investimento, deve fare i conti con un rapporto vincolo/interessi non sempre così vantaggioso.

In tal senso, la promozione di Selfyconto si dimostra estremamente attraente. Stiamo parlando di un’iniziativa, valida fino al prossimo 28/02, che permette a chi addebita il proprio stipendio su questo conto online di avere condizioni vantaggiose per aprire un conto deposito.

Si parla del 4% di interessi lordi ottenibile tramite un vincolo di appena 6 mesi: di fatto, si tratta di condizioni ben difficili da individuare altrove.

Questo, come vedremo in seguito, va ad aggiungersi a tanti altri vantaggi legati a Selfyconto.

La promozione di Selfyconto per i conti deposito: il modo migliore per tutelare il tuo denaro da rischi e inflazione

SelfyConto è un corrente online che, rispetto a tanti altri, offre tutte le certezze legate agli istituti bancari tradizionali. Ciò è dovuto al fatto che tale servizio è legato a Banca Mediolanum, una vera e propria certezza a livello internazionale.

Proprio la sinergia tra digitale e tradizione ha portato alla nascita di questa piattaforma che offre una carta di debito gratuita. Con la stessa è possibile effettuare prelievi via ATM in zona Euro senza costi aggiuntivi.

A ciò, va aggiunta una pratica app mobile, attraverso cui è possibile effettuare le più comuni operazioni (come bonifici bancari e ricariche telefoniche) oltre a tenere sotto controllo entrate e uscite attraverso apposito strumenti finanziari.

Quanto costa Selfyconto? Per gli under 30 questo servizio è del tutto gratuito.

Chi ha già superato questa età può usufruire gratis del servizio per il primo anno: dopo questo periodo, il costo del conto sarà pari a 3,75 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti