Cooler Master: il mouse perfetto per il gaming da NON PERDERE

Fai un upgrade professionale con questo Mouse Cooler Master, lo trovi su Amazon con uno sconto del 51% da non perdere.
Fai un upgrade professionale con questo Mouse Cooler Master, lo trovi su Amazon con uno sconto del 51% da non perdere.

Sei alla ricerca del mouse perfetto per le tue partite competitive? Non lasciarti scappare allora questo Mouse Gaming “MM720” RGB di Cooler Master.

Acquistalo adesso su Amazon a un prezzo più che conveniente di soli 29,66€ grazie allo sconto del 51%, non male vero? Aggiungilo al tuo carrello e completa l’ordine prima che la promozione termini o il prodotto finisca.

Lo potrai ricevere a casa con una spedizione veloce e gratuita in tutta Italia se hai un abbonamento Amazon Prime attivo.

Scala le classifiche con questo straordinario mouse targato Cooler Master

Se sei un patito di giochi competitivi sai quanto sia importante avere un buon mouse che sia maneggevole e dalle alte prestazioni. Per questo oggi voglio presentarti questo Mouse Gaming “MM720” RGB di Cooler Master dall’aspetto accattivante e super professionale. Puoi star certo che sentirai e noterai subito la differenza rispetto al tuo vecchio mouse. Provare per credere.

cooler master

Il suo peso di solo 49g ti garantisce un mouse ultra leggero per darti maggiore manovra di movimento, questo è possibile grazie alla struttura a “nido d’ape” che lo rende resistente e leggero. Anche con questa struttura, questo dispositivo risulta essere resistente ad acqua e polvere grazie alla tecnologia di impermeabilità IP58 quindi puoi star più che tranquillo in caso di imprevisti. Un altro punto a suo favore è l’impugnatura ad “artiglio” che ti permette di avere una presa ben salda e con maggiore comfort.

Scegli tra bene 7 livelli DPI in base al tuo ritmo di gioco da 400 DPI fino ad un sensazionale 16000 DPI. Tramite il software “MasterPlus +” potrai anche personalizzarlo con effetti di colore pazzeschi e coordinati alla tua attrezzatura RGB.

cooler master

Il cavo lungo 1,8 metri sarà super comodo per avere movimenti fluidi senza paura di tirare il filo che sarà comunque super resistente grazie al rivestimento in tessuto intrecciato.

Non farti scappare questa occasione e acquista subito il tuo Mouse Gaming Cooler Master a soli 26,99€ grazie allo sconto del 51% che trovi su Amazon.

Con un abbonamento Prime hai sempre a disposizione spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti