Copri stendino con stufetta, asciuga i vestiti in un lampo: soluzione salva portafogli

Questo originale "coperchio" stendibiancheria con riscaldamento ti permette di asciugare rapidamente (1 ora) i tuoi capi a basso consumo.
Questo originale "coperchio" stendibiancheria con riscaldamento ti permette di asciugare rapidamente (1 ora) i tuoi capi a basso consumo.

Il copri stendibiancheria di Rayen è l’accessorio perfetto per il tuo stendino dato che ti permette di stendere la biancheria anche in giorni di pioggia. Ti basta tenere in casa l’appendino, coprirlo e rinchiuderlo dentro la struttura e infilare nell’apposito passaggio il riscaldatore incluso nel pacchetto e il gioco è fatto.

A quel punto creerai una sorta di serra all’interno della quale il calore generato dalla stufetta e assorbito dall’involucro che poi lo distribuisce uniformemente, asciugheranno i tuoi capi in poco meno di un’ora, con grande risparmio di tempo ed energia elettrica. Semplice ma al contempo geniale. Fallo tuo su Amazon a soli 50€ e con le spedizione gratuite di Prime.

Coperchio per stendibiancheria con stufetta

Ottima soluzione per far asciugare il bucato in casa anche durante le mezze stagioni, quando non fa ancora caldo ma i caloriferi sono spenti, questo comodo telo per stendibiancheria è un’idea salvaspazio: lo ripieghi in un attimo quando non in uso. Estensibile da 105 cm a 180 cm, è universale per qualunque stendino standard.

Efficace grazie alla sua stufetta con termostato, garantisce panni asciutti in un’ora: una geniale soluzione salva portafogli, dal momento che non sarà necessario ricorrere all’asciugatrice. Alimentazione 230V, potenza 1800-2000W. In poliestere, dim. 105/180 x 106 x 56 cm. Lunghezza cavo 1,4 m. In breve:

  •  Un telo riscaldante da mettere sul tuo stendino: panni asciutti in un’ora!
  • Con efficace stufetta dotata di termostato
  • Salvaspazio: in poliestere, lo ripieghi quando non lo utilizzi
  • Estensibile da 105 cm a 180 cm, è universale per qualsiasi stendibiancheria
  • Salvaportafogli: non hai più bisogno dell’asciugatrice!

Il copri stendibiancheria di Rayen è l’accessorio perfetto per il tuo stendino, come detto prima, che ti permette di asciugare rapidamente (1 ora) i tuoi capi con grande risparmio di tempo ed energia elettrica. Semplice ma al contempo geniale. Fallo tuo su Amazon a soli 50€ e con le spedizione gratuite garantite da Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti