Corri a prenderti il Lenovo Tab M10 FHD Plus su eBay: costa solo 127€

Il Lenovo Tab M10 FHD Plus ti aspetta su eBay a una cifra talmente bassa, che se non lo compri te ne pentirai per sempre.
Il Lenovo Tab M10 FHD Plus ti aspetta su eBay a una cifra talmente bassa, che se non lo compri te ne pentirai per sempre.

Lenovo Tab M10 FHD Plus. Corri a prenderlo su eBay a soli 127 euro e con le spedizioni totalmente gratuite. Devi solo inserire il codice MENO20ESTAT al momento del pagamento per riscattare il codice e risparmiare tanti euro. Il codice sconto scade il 30-giu-2022.

Lenovo Tab M10 FHD Plus, prezzo regalo su eBay

Con un corpo interamente in metallo e un design ultramoderno, Tab M10 FHD Plus di seconda generazione si distingue nel panorama dei tablet. Lo schermo Full HD da 26,16 cm (10,3″) e i due altoparlanti con Dolby Atmos ti offrono momenti di intrattenimento davvero coinvolgenti. E grazie alla stazione di ricarica smart opzionale, hai la possibilità di gestire la tua smart home attraverso Google Assistant. Puoi anche scegliere di proteggere il tuo dispositivo quando sei in viaggio con la custodia opzionale dedicata. In breve: non è un tablet qualsiasi.

Tab M10 FHD Plus è dotato di uno straordinario schermo da 10,3″ con ampio angolo di visione, per immagini perfette. A questo aggiungi l’affidabile processore octa-core MediaTek Helio P22T e Wi-Fi incredibilmente veloce, avrai un dispositivo perfetto per l’intrattenimento, a casa come in viaggio. Grazie alla modalità bambini, anche i più piccoli possono godere di contenuti divertenti e adatti a loro.

I due altoparlanti laterali, accuratamente calibrati con Dolby Atmos, rendono tutto estremamente realistico e coinvolgente, da musica e giochi a video e podcast. Corri a prenderlo su eBay a soli 127 euro e con le spedizioni totalmente gratuite, prima che vada esaurito. Devi solo inserire il codice MENO20ESTAT al momento del pagamento per riscattare il codice sconto che scade il 30-giu-2022.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti