Costa poco ma va una BOMBA: Realme 9i sprofonda su Amazon (-36%)

Solo su Amazon puoi trovare l'ottimo smartphone economico Realme 9i a un prezzo davvero conveniente: affare d'oro.
Solo su Amazon puoi trovare l'ottimo smartphone economico Realme 9i a un prezzo davvero conveniente: affare d'oro.

Inutile girarci intorno: se stai cercando il classico smartphone Android “muletto” che costa poco ma vale tantissimo, quest’oggi devi assolutamente prendere al volo l’offerta di Amazon sul validissimo Realme 9i. Infatti, grazie a uno sconto del 36%, quest’oggi il budget phone del colosso cinese crolla ad appena 159€ con tanto di consegna rapida in 1 giorno e senza costi di spedizione extra (solo per i clienti Amazon Prime).

Nonostante il prezzo, lo smartphone di Realme monta un bellissimo pannello super fluido ad altissima risoluzione, una fotocamera frontale per selfie di qualità e un processore octa core di Qualcomm con tantissima RAM a disposizione (fino a 11 GB) per avviare in un istante tutte le app che vuoi.

C’è un super sconto del 36% su Amazon per acquistare il Realme 9i: affare d’oro

realme 9i amazon

A tutto ciò si aggiungono anche una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida per un giorno intero di autonomia senza fatica, e un modulo fotografico posteriore con ben tre sensori di cui il principale da 50 MP con IA (Intelligenza Artificiale) in grado di scattare foto ad altissima risoluzione e girare video a qualità eccellente anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Questa offerta di Amazon è senza ombra di dubbio la migliore che ti possa capitare sottomano in questo momento per quanto riguarda l’acquisto di un device economico, a maggior ragione se consideri che ti arriva direttamente a casa in 1 giorno e senza costi di spedizione extra (solo per i clienti Amazon Prime) spendendo appena 159€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti