Queste semplici Cover per Webcam consentono di coprire la webcam di PC, tablet e smartphone e preservare sul serio la tua privacy. Bloccando fisicamente la telecamera, impediscono che qualcuno possa spiarti senza la tua autorizzazione: e che se riuscissero a eludere la sicurezza del sistema operativo, saresti comunque al sicuro. Il kit da 4 cover per webcam costa solo 3,50€ incluse spedizioni. Praticamente 80 centesimi l’una.
Il problema è che se un trojan si impossessa del tuo computer, non c’è modo di sapere se ti stanno spiando, e cosa faranno con quelle immagini. Poiché il problema è concreti, molti CEO, VIP e privacy advocate utilizzano questo escamotage. Perfino Zuckerberg utilizza PC con dei blocchi simili.
Sono il mezzo più semplice, efficace ed economico per proteggere la propria vita digitale. E costano pochissimo: Amazon propone 4 cover per webcam a soli 3,50€ incluse spedizioni.
Caratterizzate da un design ultra sottile, puoi usarle con notebook professionali, surfcase, surfcase pro, laptop, tablet Android, iPhone, iPad e tanti altri smartphone. Il materiale non influisce sulle prestazioni della webcam, né lascia graffi, residui o aloni sui tuoi dispositivi. Una volta messo in posizione, si apre e si chiude con un tocco, facendo scivolare il pulsantino scorrevole.