Crucial P5 Plus da 500 GB in offerta speciale su Amazon

Non lasciarti scappare lo sconto del 34% e acquista su Amazon l'SSD Crucial P5 da 500 GB ad un prezzo incredibile
Non lasciarti scappare lo sconto del 34% e acquista su Amazon l'SSD Crucial P5 da 500 GB ad un prezzo incredibile

Progettato per giocatori, professionisti e creativi che necessitano di velcoità di elaborazione ad alte prestazioni, l’SSD interno P5 Plus PCIe 4.0 da 500 GB di Crucial offre qualità e protezione dei dati. Progettato con un fattore di forma M.2 2280 e un’interfaccia PCIe 4.0 x4 NVMe che funziona bene con computer e sistemi console come PlayStation 5, il P5 Plus offre velocità di lettura sequenziale fino a 6600 MB/s e velocità di scrittura sequenziale fino a a 4000 MB/s. Acquistalo su Amazon a soli invece di .

Gli utenti avranno accesso alla crittografia dei dati TCG OPAL 2.0 a unità completa, mentre una valutazione TBW (Total Bytes Written) di 300 TB aiuta a garantire una lunga vita operativa. Altre funzionalità integrate includono il supporto SMART e TRIM, una valutazione MTTF di 2 milioni di ore, protezione termica adattiva, controller Crucial Micron 3D NAND, compatibilità con le versioni precedenti con PCIe 3.0 e altro ancora.

crucial 2

L’SSD è costruito utilizzando la tecnologia del controller NAND 3D Micron Advanced di Crucial ed è valutato con un MTTF superiore a 2 milioni di ore per una maggiore longevità e affidabilità. Inoltre è presente una garanzia limitata di 5 anni o fino alla massima resistenza/TBW nominale di 300 TB. Presente anche l’accelerazione dinamica della scrittura e un algoritmo di integrità dei dati multistep, oltre alla protezione termica adattativa e il supporto TRIM. Altre caratteristiche aggiuntive:

  • Tecnologia di automonitoraggio e reporting (SMART);
  • Codice di correzione degli errori (ECC);
  • Supporto NVMe Autonomous Power State Transition (APST);
  • Crittografia completa dell’unità (TCG OPAL 2.0);

Approfitta ora dello sconto del 34% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti