Cuffie Sony WH-XB910N con Noise Cancelling in sconto del 20% su Amazon

Grazie allo sconto del 20% potrai acquistare le cuffie Sony WH-XB910N con Noise Cancelling ad un prezzo sbalorditivo
Grazie allo sconto del 20% potrai acquistare le cuffie Sony WH-XB910N con Noise Cancelling ad un prezzo sbalorditivo

Sperimenta un audio spettacolare con le cuffie over-ear wireless WH-XB910N EXTRA BASS con cancellazione del rumore di Sony. Oltre all’isolamento acustico passivo che ottieni dagli ampi padiglioni imbottiti, i doppi microfoni feedforward/feedback di Sony forniscono una cancellazione attiva del rumore, filtrando i suoni ambientali. Questa sofisticata tecnologia è ulteriormente migliorata grazie ad Adaptive Sound Control, una funzione che regola automaticamente la cancellazione in base al tuo ambiente e impara i tuoi luoghi preferiti nel tempo. Acquistale su Amazon a soli invece di .

Usa l’app Sony Headphones Connect per selezionare i preset e modificare l’equalizzazione, e utilizza il condotto dei bassi dedicato nell’alloggiamento per provare EXTRA BASS di Sony per frequenze basse precise e incisive. Per una maggiore comodità, le cuffie XB910N sono dotate di doppio microfono per chiamate in vivavoce nitide, commutazione intelligente tra dispositivi attivi e una durata della batteria fino a 30 ore per tutto il giorno. Queste funzionalità e molto altro si combinano in un set di cuffie che puoi portare con te per divertirti in quasi ogni luogo o situazione.

Se abbinate allo smartphone per effettuare chiamate in vivavoce, le cuffie over-ear WH-XB910N utilizzano la tecnologia Precise Voice Pickup di Sony per garantire un udito forte e chiaro. Questa tecnologia consiste in due microfoni incorporati insieme all’elaborazione del segnale audio integrata. La batteria dura fino a 30 ore  e se le carichi per 10 minuti avrai fino a 4,5 ore di riproduzione.

sony 2

Supportando la tecnologia multipoint, le cuffie XB910N possono essere accoppiate con due diversi dispositivi Bluetooth contemporaneamente. Ciò ti dà la possibilità di passare senza problemi da un dispositivo all’altro secondo necessità. Ad esempio, puoi giocare a un gioco sul tuo tablet e l’XB910N passerà automaticamente al tuo telefono quando ricevi una chiamata. Puoi anche passare manualmente da uno all’altro quando vuoi.

La cancellazione attiva del rumore con le cuffie WH-XB910N funziona molto bene. Con Adaptive Sound Control, l’XB910N può regolare in modo intelligente la cancellazione del rumore per adattarsi al tuo ambiente. Mentre la usi, questa funzione riconoscerà i luoghi che visiti di frequente, come la scuola o il tuo bar preferito, e adatterà il suono una volta che sei lì.

E con l’App Sony, quando ascolti la tua musica preferita, puoi migliorarla per selezionare preset di equalizzazione specifici in base al genere. Puoi persino creare il tuo preset per personalizzare la riproduzione in base alle tue preferenze personali. L’app ti consente anche di regolare la cancellazione attiva del rumore.  Approfitta ora dello sconto del 20% e acquistale su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti