Digital marketing pratico per tutti: il corso in offerta

Un vero e proprio master in digital marketing, sempre aggiornato e rivolto anche agli utenti meno esperti: l'offerta ancora per poche ore.
Un vero e proprio master in digital marketing, sempre aggiornato e rivolto anche agli utenti meno esperti: l'offerta ancora per poche ore.

Il mondo del digital marketing è molto vasto: tra social media, SEO, DEM, Google Analytics, e-mail marketing e WordPress, è una vera e propria giungla per coloro che vogliono intraprendere un percorso professionale in questo ambito. Se vuoi apprendere strumenti, passaggi e trucchi del mestiere senza spendere troppo e organizzando il tuo tempo a tuo piacimento, ti consigliamo il corso completo di digital marketing creato dal professionista Fabio Pellencin e ospitato sulla piattaforma Udemy. Il corso si presenta come un vero e proprio master di web marketing, che riassume tutte le competenze che uno specialist dovrebbe avere. Puoi trovarlo al prezzo scontato di 16,99 euro ancora per poche ore.

Il corso è accessibile a tutti, sia agli utenti che vogliono muovere i primi passi nel digital marketing, sia a chi possiede già un titolo di studio in materia e vuole imparare ad implementare una strategia. Non si tratta, infatti, di un semplice corso, quanto una vera e propria fonte di informazioni per i professionisti del digitale, con tanto di esempi pratici e reali. L’obiettivo è insegnarti, in poco più di 20 ore di formazione, a sviluppare un business online in chiave estremamente pratica. Inoltre, le risorse sono costantemente aggiornate con materiali e informazioni sempre nuove.

A chi è rivolto il corso?

Il corso si rivolge principalmente a:

  • Coloro che desiderano mettere il proprio business online
  • Marketing manager che desiderano comprendere il web marketing
  • Tutti coloro che desiderano ampliare le proprie competenze per il proprio curriculum
  • Titolari di aziende che desiderano formarsi per mettere la propria azienda online
  • Piccoli imprenditori che intendono far crescere il proprio business con il web
  • Studenti che intendono imparare gli strumenti in modo pratico

“Web Marketing 4.0: il corso completo di digital marketing” è disponibile in offerta su Udemy ancora per pochissime ore, al prezzo scontato di soli 16,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti