Digitale Terrestre: eccolo il decoder AGGIORNATO per tutti i canali che ti serve

Con soli 25 euro puoi portarti a casa un ottimo decoder per il nuovo Digitale Terrestre con in più inclusi un cavo HDMI e una chiavetta WiFi.
Con soli 25 euro puoi portarti a casa un ottimo decoder per il nuovo Digitale Terrestre con in più inclusi un cavo HDMI e una chiavetta WiFi.

Con il nuovo Digitale Terrestre per molte famiglie è arrivato il momento di dover cambiare TV o di dotarsi di un decoder adatto a ricevere il nuovo segnale televisivo HEVC Main 10 (H.265). Su Amazon abbiamo trovato un’offerta che non puoi lasciarti scappare.

Vai subito a chiudere l’acquisto seguendo questo link, prima che la promozione scada, perché un decoder “smart” (nel senso che puoi usarlo come media player e puoi anche collegarlo a Internet) con in regalo una chiavetta WiFi a 25 euro non è cosa da poco. A maggior ragione con spedizione gratis.

Decoder con chiavetta WiFi per Digitale Terrestre: AFFARE

Questo decoder è davvero dotato di tutto e di più: è full HD 1080P, compatibile con HD.DVB-T2 / DVB-T / HDR10 e soprattutto supporta il code HEVC Main 10 (H.265), fondamentale per continuare a guardare correttamente i tuoi canali preferiti anche dopo che il passaggio al nuovo segnale video sarà completo. 

 

Questo dispositivo supporta l’accesso e l’uscita dell’antenna, e ti permette perfino di registrare i tuoi programmi TV preferiti su un disco rigido USB per leggerli poi su un’altra televisione o sul computer. Non solo: tramite lo stesso ingresso, puoi inserire un’antenna WiFi e collegare a Internet il device, usandolo ad esempio per andare su YouTube e guardare quello che vuoi con una buona stabilità del segnale.

 

Insomma, questo decoder per il Digitale Terrestre è di ottima fattura, completo di tutto ciò che serve (e molto di più) per ricevere i tuoi canali preferiti anche al completamento totale dello switch-off  e lo porti a casa tua con soli 25€ con in più in omaggio una chiavetta WiFi e le spedizioni veloci e gratis di Amazon. Ma fai in fretta perché la promozione non è eterna e l’oggetto sta andando a ruba.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti